2022-23 – 2ª Cat. Ribolla-Salivoli 0-0

2ª CATEGORIA 2022-23    Gara 8 gennaio 2023

RIBOLLA – SALIVOLI  0-0

RIBOLLA: Pazzagli, Mangini, Ciacci (76′ Remali), Marri, Biondi, Marignoni, Filippini, Berti (69′ Mori), Cinelli, Cozzolino, Landi. A disp.: Ottaviani, Carlesi, De Rose, Lanzotti, Bertazzi, Deidda. All.: Filippo Galeotti.
SALIVOLI: Mori, Bezzini, Parrini, Cinquemani, Cecchini, Biancalana, Carducci, Perillo (68′ Piscopo), Cordini (52′ Ricca), Ulivieri. A disp.: Cananzi. All.: Riccardo Parrini.
ARBITRO: Antonio Simone Lo Bello di Siena.
RETI:
NOTE:

L’arb. Lo Bello.
Finisce con un pareggio la sfida tra Ribolla e Salivoli allo “Scirea”. Gara povera di emozioni, con un paio di buone occasioni per parte ma non concretizzate per le buone parate dei due portieri e per la scarsa precisione degli attacchi. A metà primo tempo gli ospiti battono un paio di angoli consecutivi con un tiro parato da Pazzagli. I padroni di casa si fanno vedere poco dopo con una girata da fuori di Landi di poco alta. Al 30′ una punizione di Cordini non impensierisce Pazzagli. Al 40′ prima vera palla gol per i locali con Berti che da dentro l’area non angola il tiro e Mori riesce a deviare in angolo con i piedi. Nella ripresa il Ribolla ha un’altra buona opportunità per passare in vantaggio ma ancora Berti, partito sul filo del fuorigioco, spreca alto da ottima posizione. Nel finale il Salivoli va vicino al colpaccio con Ricca che sfonda sulla sinistra e calcia in porta, Pazzagli respinge sullo stesso Ricca che sulla ribattuta ravvicinata non centra il bersaglio.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati