2022-23 – Under 17 Allievi Prov. Virtus Maremma-Atletico Maremma 1-5

U17 Allievi Prov. 2022-23 Gara 12 febbraio 2023

 VIRTUS MAREMMA – ATLETICO MAREMMA  1-5

VIRTUS MAREMMA: Porta, Angiolini, Tognoni, Emini, Cipriani, Cerretti, Kopshiti, Valteroni, Manfrin, Palacani, Rossi. Bistoletti, Jarmouni, Khribech, Pecorini, Soua, Vignoli, Brogi, Potini. All.: Sandro Veglio.
ATLETICO MAREMMA: Uccelletti, Filie, Solimeno, Carminati, Lunghi, Talenti, Pennacchi, Vettori, Parnisari, Rispoli, Bertocchi. Scivola, Bonucci, M. Bisacco, Diani, Russo, Ciccioni, D. Uccelletti. All.: Fabio Bisacco.
ARBITRO: Antonio Cava di Grosseto.
RETI: 2′ Bertocchi, 23′ autrete, 24′ Vettori, 54′ Filie, 58′ Manfrin, 73′ Pennacchi.
NOTE: espulso l’allenatore Veglio.

L’arb. Cava.
L’Atletico Maremma si impone con una perentoria cinquina sul campo “Cecchi Gori” della diretta inseguitrice Virtus Maremma e tenta la fuga in classifica nel campionato Allievi Provinciali. Gara subito in discesa per gli ospiti che al 2’ aprono le marcature con Bertocchi che infila alle spalle di Porta dopo una veloce discesa sulla sinistra. Dopo un paio di tentativi neutralizzati dal portiere di casa, al 23’ arriva il raddoppio su uno sfortunato autogol di un difensore. Passa un minuto e Vettori entra in area dalla destra, supera il portiere in uscita e firma il 3-0. Primo tempo da dimenticare per la squadra di casa. Nella ripresa sono ancora gli ospiti ad andare in gol al 54′ con un colpo di testa di Filiè su azione da calcio d’angolo. AL 58′ Manfrin accorcia le distanze ma sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi con Pennacchi e Parnisari, fermati da due belle parate di Porta. Nel finale arriva il quinto ed ultimo gol con un diagonale di Pennacchi.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati