2022-23 – Under 15 Giovanissimi Prov. Roselle-Atletico Maremma 4-1

U15 Giovanissimi Prov. 2022-23 Gara 18 dicembre 2022

 ROSELLE – ATLETICO MAREMMA  4-1

ROSELLE: Fanelli, Gualdani (60’ Toni),Ciacci, Renzetti, Leopardo, Semplici, Alviti, Galasso, Bindi (63’ Brilli), Sartoni (69’ Ghini), Kryeziu. A disp.: Bacci, Bianchi, Bernabei, Civitillo, Priore, Mulinacci. All.: Simone Valente.
ATLETICO MAREMMAScivola, Fontana, Lorenzini, Fiori (60’ Berti), Angeli, Ciccioni, Gabrielli, Lettieri, M. Bonucci, Russo, Chicca (53’ Solari. A disp.: Minecuta, Sclano, Bagnoli, F. Bonucci, Fontana. All.: Luca Russo.
ARBITRO: Gabriele Vagheggini di Grosseto.
RETI: 25′ Bonucci, 35′ +1 e al 60′ Santoni, 43′ Galasso, 47′ Bindi.
NOTE: 

L’arb. Vagheggini.
Il Roselle batte con un perentorio poker l’Atletico Maremma e lo agguanta in vetta alla classifica. Bella partita molto combattuta con il Roselle subito pericoloso in un paio di occasioni con salvataggi in affanno della difesa avversaria. Replica ospite con un cross radente da sinistra di Lorenzini dove non arriva però nessuno alla correzione in rete e con Fiori con bella risposta di Fanelli. Riprende ad attaccare la squadra di casa con bella parata di Scivola su azione da corner. Al 25′ Fanelli non trattiene la sfera dopo una parata a terra e provoca un calcio d’angolo dal quale scaturisce il vantaggio ospite ad opera di M. Bonucci. I locali ancora al tiro al 30′ con Santoni parato, poi nel recupero del primo tempo raggiungono il pareggio con lo stesso Santoni che beffa Scivola direttamente dalla bandierina. A inizio ripresa il Roselle passa in vantaggio con Galasso sempre da azione da calcio d’angolo. L’Atletico si riporta in avanti ma al 47′ Alviti si getta su un lungo rilancio della difesa e da destra mette al centro per Bindi che infila alle spalle di Scivola il 3-1. Gli ospiti cercano di tornare in corsa ma Fanelli chiude in uscita su M. Bonucci al 52′ e un paio di minuti dopo para su colpo di testa di Angeli. Nel finale di nuovo Roselle pericoloso con Kryeziu che manda al volo fuori di poco dopo una carambola in area. Al 60′ i biancocelesti sigillano la vittoria con una bella punizione di Sartoni che finisce all’incrocio dei pali dove Scivola no arriva.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati