2022-23 – PROMOZIONE Invictasauro – Geotermica 0-1

PROMOZIONE 2022-23    Gara 28 gennaio 2023

INVICTASAURO – GEOTERMICA  0-1

INVICTASAURO: Generali, Tropi, Savini, Bianchi (60′ Scozzafava), Brogelli, Angelini, Scalabrelli, Raito (73′ Francavilla), Greco, Villani, Tamalio. A disp.: Speroni, Bigliazzi, Stauciuc Rares, Lucherini, Pineschi, Cargiolli, Galli. All.: Matteo Maggio.
GEOTERMICA: Rossi, Pavoletti (63′ Bimbi), Burini, Spagnoli, Caccio, Mencari, Landi, Zoncu (85′ Penco), Romeo (93′ Landi), Falca, Pashja. A disp.: Marrucci, Mannucci, Fondelli. All.: Claudio Ballerini.
ARBITRO: Stefano Mariani, assistenti Lorenzo Nannipieri e Luca Testi tutti di Livorno.
RETI: 12′ Spagnoli.
NOTE: 
La Geotermica vince di misura sul campo dell’Invictasauro. Gara non bella con pochissime emozioni da una parte e dall’altra. Al 5’ sono gli ospiti a rendersi pericolosi con Romeo che calcia di poco a lato. Stessa sorte capita al diagonale di Angelini sull’altra sponda. Al 12’ un tiro dal limite di Spagnoli deviato da un difensore si insacca alle spalle di L’Invictasauro cerca di reagire ma non vanno oltre ad una conclusione di Brogelli fuori misura e va al riposo sotto di un gol.
Alla ripresa del gioco, bella azione degli ospiti sulla sinistra di Landi che serve in area Romeo che calcia sopra alla traversa. I padroni di casa replicano al 53′: Tamalio scodella in area per Angelini che conclude con un rasoterra fuori sul secondo palo. Anche un destro dalla lunetta di Scozzafava una decina di minuti dopo, non centra lo specchio della porta. La partita si fa confusa La Geotermica difende bene il vantaggio e i padroni di casa reclamano più volte senza esito il calcio di rigore. Infruttuoso anche l’assalto finale dei locali, che battono una serie di calci d’angolo ma senza impensierire più di tanto l’estremo difensore Rossi.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati