2022-23 – PROMOZIONE Invictasauro-Atletico Maremma 1-2

PROMOZIONE 2022-23    Gara 11 dicembre 2022

INVICTASAURO – ATLETICO MAREMMA  1-2

INVICTASAURO: Speroni, Sabbatini, Tropi, Maiuri, Savini, Bianchi, Brogelli, Francavilla, Scozzafava (72’ Villani), Cargiolli, Angelini. A disp.: Generali, Cargiolli, Pineschi, Lucherini, Bigliazzi, Stauciuc, Tavarnesi, P. Villani. All.: Gabriele Maggio.
ATLETICO MAREMMA: Barbanera, Loffredo, Rosati (73’ Giustarini), Forieri, Ferraro, Begnardi, Presicci, Rigutini, Rossetti (79’ Sgherri), Coli, A. Vettori (82’ G. Vettori). A disp.: Bigoni, Testa, Barbini, Fusini, Nieto. All.: Fabio Lorenzini.
ARBITRO: Matteo Martini di Arezzo, assistenti Alfred Alexandru Paduraru di Arezzo e Andrea Gentili di Grosseto.
RETI: 33′ Rossetti, 38′ Brogelli, 65′ Rigutini.
NOTE:  
Colpaccio dell’Atletico Maremma sul campo dell’Invictasauro. Al vantaggio di Rossetti risponde Brogelli, ma nella ripresa l’ex Rigutini firma la vittoria che vale tre punti preziosi per gli ospiti. Dopo l’iniziale fase di studio, l’Atletico comincia a spingere e al 24′ Coli manda alto di poco su calcio piazzato. I padroni di casa al 26′ reclamano il penalty per atterramento di Francavilla contrastato da Forieri, ma l’arbitro non è dello stesso avviso e lascia correre. Al 29′ Begnardi da sinistra scheggia la traversa con pallone che poi termina sul fondo. Angelini al 31′ va via sul filo del fuorigioco ma viene anticipato fuori area da Barbanera che manda in fallo laterale. Al 33′ su un cross in area locale, Speroni tenta la presa ma si scontra con Coli, Rossetti ne approfitta e insacca a porta vuota. I paadroni di casa rispondono con una rovesciata di Francavilla parata dal portiere, poi al 38′ riacciuffano il pari con Brogelli che dalla lunetta raccoglie un invito dal fondo di Scozzafava e insacca di potenza alle spalle di Barbanera. E’ l’1-1 con il quale s va al riposo. La ripresa si apre con un affondo di Rosati sulla sinistra che crossa in area per A. Vettori che spara alto. Al 56′ A. Vettori calcia teso in area su corner con  Speroni che respinge in tuffo. Al 65′ ancora un calcio d’angolo per l’Atletico con l’ex Rigutini che incorna di testa e sigla il gol partita. I locali si riversano in avanti ma l’Atletico si chiude bene e non rischia nulla fino al triplice fischio finale. 

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati