2023-24 – Under 17 Allievi Reg. Invictasauro-Venturina 0-2

U17 ALLIEVI REGIONALI  2023-24  Gara 22 ottobre 2023

INVICTASAURO – VENTURINA  0-2

INVICTASAURO: Ennached, Murinetto, Biagioni, Papini, Galatolo, Attilio, Rossi, Francavilla, Siqueira, Pieri, Stefanini. Frullani, Porta, Rosati, Turbanti, Galdi, Vincelli, Galli, Sabbatini, Liculescu. All.: Francesco Lupo.
VENTURINA: Del Gratta, Moretti, Bergamaschi, Galvagno, Politi, Alestra, De Pinto, Dedei, Godano, Caciagli, Tei. Buti, Ulivieri, Daddi, Bicocchi, Novembrini, Rlsllsy, Toninelli. All.: Antonio Luongo.

ARBITRO: Daniele Guarini di Grosseto.
RETI:
16′ e 82′ Tei.
NOTE: 

L’arb. Guarini.
La capolista Venturina con un gol per tempo vince a Grosseto contro l’Invictasauro. Gli ospiti sono subito più  Pimpanti e al 16’ approfittano di una brutta palla persa dalla difesa locale per portarsi in vantaggio con Tei. Al 25’ Dedei sfodera un bel sinistro dal limite che con bella risposta di  Hennached alla deviazione in corner. Prima del riposo Hennached respinge con i pugni su Dedei e alza in angolo un colpo di testa di Politi.
Nella ripresa dopo un tiro di Caciagli parato da Hennached, il Venturina rallenta i ritmi e i padroni di casa provano a spingere ma senza tanto impensierire l’estremo difensore Del Gratta. Nella parte finale i bianco celesti tornano a spingere e Bicocchi chiama in causa per due volte Hennached che neutralizza. Al minuto 82’ Tei si presenta solo davanti al portiere e infila rasoterra il gol che chiude la partita. Novembrini nel recupero sfiora il tris con un bel tiro dalla distanza.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati