BBC GROSSETO 2009 – MONTEPASCHI GR – PARMA Gara 1 2-6

BBC  MONTEPASCHI   GROSSETO 2009

BBC MONTEPASCHI – CARIPARMA Gara 1 2-6 
LA PRIMA VA AL CARIPARMA       da www.bbcgrosseto.it

  Il Cariparma di Gibo Gerali parte bene, sfruttando anche un errore difensivo biancorosso al primo inning e va a vincere nel primo incontro con il Montepaschi Grosseto per 6-2.
La squadra ducale è stata abile a costruire il suo quarto successo stagionale già nel primo attacco, grazie a quattro valide e ad un’assistenza non buona dell’interbase Sgnaolin in prima che di fatto faceva già pendere la gara verso il successo emiliano.
I parmigiani, sorretti da un ottimo Ricardo Palma sul mound,incrementavano il vantaggio  al quinto con due out: Zileri riceveva la base, veniva spinto a punto dai singoli di Munoz e Carvajal, mentre il singolo di Dallospedale faceva segnare il 5-0 a Zileri al 7°.
Il manager grossetano Labastidas, a quel punto faceva scendere con 112 lanci il pitcher Figueroa ed inseriva Jamie Vermilyea.
Al cambio di campo il Montepaschi Grosseto aveva la grande occasione di riaprire un match pesantemente condizionato dal primo inning: il partente degli emiliani, fino a quel momento toccato in valido solo da Nunez al primo inning , subiva ancora un singolo dell’esterno dominicano, seguito a ruota da Andrea De Santis.
Il primo punto arrivava sull’errore di Carvajal, il secondo sulla bella valida di Gary Ermini, ma non succedeva nulla di più e le speranze biancorosse si spegnevano nella notte umida della Maremma.
Nell’ultimo tentativo il Cariparma ristabiliva però le distanze: singolo di Zileri, doppio di Dallospedale e singolo vincente di Carvajal.
Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
© Foto LINICCHI VIETATO RIPUBBLICARE LE FOTO SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA CHE SIA CITATA LA FONTE: da “www.maremmapress.it”

Correlati