Coppa Passalacqua 2015 – Argentario – Follonica 0-0

Coppa PASSALACQUA 2015  10 giugno 2015

ARGENTARIO – FOLLONICA  0-0

ARGENTARIO: Di Roberto, Coccoluto (68′ Alocci), Zanetti, Atzori, Mililotti, Palombo, M. Terramoccia, Saccardi, Paolini (46′ A. Terramoccia), Cedroni (78′ Caputo), Mangini. A disp.: Solari. All.: Roberto Gabrielli.
FOLLONICA: Pazzagli, Fedi, S. Caratelli, Asile, Micchi, Spagnuolo (68′ Domenichini), Augello (78′ Cenerini), Mattioli (63′ L. Caratelli), Zampella, Parente, Parrini. All.: Anzio Ciccotti.
ARBITRO: Lorenzo Bonamici, assistenti Matteo Capuano e Federico Lazzerini.
RETI:-
NOTE: al 51′ Di Roberto para un rigore di Parente.
Si conclude la prima fase della 41ª Coppa Passalacqua con la gara tra Argentario e Follonica. Si inizia con i giochi già fatti, l’Argentario è ai quarti di finale e il Follonica eliminato. Ce l’hanno messa tutta i ragazzi di Mr. Ciccotti per salutare il torneo con una vittoria, ma nonostante la buona prestazione non sono riusciti a scardinare la porta difesa da Di Roberto che ha detto di no anche a un tiro dagli undici metri. Buona la manovra del Follonica che va subito alla conclusione con Caratelli con pallone che finisce di un nulla sul fondo. Al 18′ è Parrini che dai venticinque metri trova Di Roberto ben piazzato, mentre al 24′ ci prova Mattioli, bella la girata in area che sorvola la traversa. L’Argentario ha meno stimoli e si affida allo specialista dei calci piazzati Saccardi che al 28′ impegna severamente Pazzagli in una parata in due tempi. Il Follonica riprende ad attaccare e al 35′ si mangia una ghiotta opportunità per passare in vantaggio. Caratelli apre sulla sinistra per Zampella che taglia l’area con un invitante assist rasoterra ma Augello a botta sicura scheggia il palo e manda sul fondo. Il tempo si chiude con una punizione di Caratelli da sinistra, Di Roberto respinge corto ma la difesa chiude bene su Mattioli. Nel secondo tempo il Follonica riparte in avanti e al 50′ Zampella viene atterrato in area da Mililotti. Calcio di rigore che Parente indirizza all’angolino di destra ma Di Roberto intuisce e con un bel tuffo riesce a neutralizzare. Il Follonica cerca ancora di fare la partita anche se con tono minore rispetto al primo tempo, mentre l’Argentario continua a gestire la partita senza particolari acuti. Anche sui calci piazzati questa sera Saccardi non ripete le perle fatte vedere contro il Piombino e Pazzagli svolge solamente l’ordinaria amministrazione. La partita volge al termine senza particolari sussulti, il Follonica chiude al terzo posto del girone lasciando l’ultima piazza al Roselle, mentre per l’Argentario se la vedrà giovedì 18 contro il S. Donato per l’accesso alle semifinali.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati