Coppa Passalacqua 2017 – Arcille-Fonteblanda 1-1

Coppa PASSALACQUA 2017  29 maggio 2017

 ARCILLE-FONTEBLANDA  1-1

ARCILLE: Leye, Urru (49′ Tornabene), Marchioli, Dima, Bambagioni, Artuso, Marra, Guido, Petcoglo (58′ Nerucci), Cuomo (58′ Esposito), Formicola. A disp.: Fazzi, Allegro, Romei. All.: Pier Paolo De Blasi.
FONTEBLANDA: Arienti, Pavin, Mandragora, D’Orso, Giomarelli, Toninelli, Santini (77′ Angelini), Di Monaco (79′ Bruni), Fiorini (64′ Stefanini), Mazzieri (85′ Mormone), Ottaviani (87′ Berardi). A disp.: Caporali, Maietta, Frulletti. All.: Silvio Buratta.
ARBITRO:  Massimiliano Pasquini, assistenti Lorenzo Biagioni e Gian Luca Stella e tutti di Grosseto.
RETI:
 52′ (R) Santini, 61′ (R) Guido.
NOTE: 
 Il Fonteblanda con il pareggio di 1-1 contro l’Arcille conquista il passaggio alla fase successiva. Esce di scena la formazione di Mr. De Blasi che chiude ultimo del girone con l’unico punto raccolto oggi. Partita non bella con con i neroverdi del Fonteblanda che osano qualcosa di più e vanno subito al tiro con Toninelli che non inquadra la porta. Al 17′ ci prova con Marra che gira di testa un cross da destra di Formicola ma il pallone termina alto. Nel finale di tempo Pavin sfonda sulla destra e va al cross radente ma nessun compagno è pronto alla deviazione sotto rete. Pavin si ripete poco dopo e conclude con un gran tiro messo in angolo da Leye in tuffo. Nella seconda frazione si vede qualcosa di più, il Fonteblanda in avvio trova il gol con Santini con un gran destro dal limite ma l’azione è viziata da fuorigioco e l’arbitro annulla. Al 52′ altra discesa di Pavin che viene messo giù in area da Petcolo, calcio di rigore che Santini trasforma spiazzando Leye. Al 61′ anche l’Arcille si procura un tiro dal dischetto per un fallo di mano in area di Giomarelli e Guido con un tiro sotto la traversa pareggia i conti. Al 69′ D’Orso calcia una punizione da sinistra, Leye coperto dal tentativo a vuoto di Mazzieri evita il gol con un ottimo riflesso e devia in corner. sullo spiovente dalla bandierina, D’Orso si coordina per la rovesciata acrobatica ma non centra il bersaglio. Nel finale l’Arcille, che per passare il turno dovrebbe segnare ancora due gol, torna a farsi pericoloso cpn una punizione di Guido ma Arienti è attento e vola a deviare il tiro. Troppo poco per l’Arcille che saluta, mentre il Fonteblanda accede ai quarti come secondo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

Correlati