Coppa Passalacqua 2017 – Argentario-Marina 1-1

Coppa PASSALACQUA 2017  24 aprile 2017

 ARGENTARIO-MARINA  1-1

ARGENTARIO: Terni, Rosi, Tinti (46′ Szuba), Terramoccia, Pucci, Cobianu, Bitu, Doganieri (68′ Nieto), Vongher, Sabatini, Scotto. A disp.: Rosi, Pieroni, Ventura, Dosreisouza, Alocci. All.: Roberto Gabrielli.
MARINA: Cecchini, Tronchi, Filippini (52′ De Fazio), Bufi, Ortis, La Spina, Catella, Ceesay (83′ Kellner), Bindi, Simoni, Cungi (63′ Ferrini). A disp.: Balbo, Cardone, Kasa, Vitali, Pagliai, Vitale. All.: Massimo Silvestro.
 ARBITRO: Andrea Milone di Grosseto; assistenti Gianluca Stella e Giacomo Ginanneschi di Grosseto.
 RETI:
22′ Catella, 42′ Vongher.
NOTE:
 Anche la seconda partita del girone A si conclude in parità, tutte e quattro le squadre sono appaiate ad un punto in classifica e tutto ricomincerà da capo in chiave classificazione al turno successivo. Ritmo alto e grande agonismo sin dall’inizio a metà campo poi il primo tiro in porta è dell’Argentario con al 12′ con Doganieri, punizione dal limite deviata in tuffo da Cecchini. Al 15′ risponde il Marina con Bindi, fuori di poco. Al 22′ il Marina passa  condurre, Catella entra in area da sinistra e con un rasoterra infila Terni. L’Argentario cerca subito di reagire e alla mezzora mette in apprensione la retroguardia del Marina che si salva in angolo rischiando l’autorete. Poco dopo Doganieri si inventa un lob dalla metà campo che ricade di pochissimo sul fondo. Tre minuti prima del riposo arriva il pareggio. Punizione da sinistra di Vongher che infila all’angolino opposto rendendo vano il tuffo di Cecchini. Nella ripresa il Marina riparte con Catella che prima taglia con un tiro cross tutta l’area poi un paio di minuti dopo servito da Bindi costringe Terni alla deviazione in angolo con l’aiuto del palo. Gli azzurri tornano in avanti con Vongher, Cecchini si fa trovare pronto e para. Nel finale tanto agonismo e occasione al minuto 81′ per Catella che smarcato in area sugli sviluppi da una punizione indugia il tiro favorendo l’intervento di Terni. Un minuto dopo ci prova Ferrini dalla distanza, Terni vola a deviare in angolo ma il pallone sembrava già destinato a finire fuori. Nel recupero rischia ancora l’Argentario dopo una respinta corta Cecchini ma Rosi salva sulla linea la ribattuta di Kellner.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati