Coppa Passalacqua 2018 – Albinia-Atletico GR 2-2

Coppa PASSALACQUA 2018    Gara 25 aprile 2018

  ALBINIA-ATLETICO GR   2-2

ALBINIA:  Tarana, Bigliazzi, Cicerchia, Mecarozzi (86’ Conti), Picchianti, Moschetto (47’ Fuschi), La Mantia (68’ Marini), Maliziola, Laurenti (75’ Nuhi), Lelli (57’ Catrin), Patanè. A disp.: Garofani, Caprini, Rum. All.: Fusini.
ATLETICO GR: Mic. Bromo, Bangoura, Betti (46’ Fommei), Diocou (57’ Mir. Bromo), Tozzi, Ottaviani (46’ Giorgi), Ferrini (46’ Kellner), Yildiran, Franci, Tronchi, Barzagli (75’ Allegro). A disp.: Fuschi, Cava, Scala. All.: Riitano e Di Resta. 
ARBITRO: Michele Zamattia, assistenti Simone di Monaco e Leonardo Capecchi di Grosseto.
RETI:
1′ Maliziola, 40′ La Mantia, 60′ Yildiran (R), 78′ Fommei (R).
NOTE:
 Appena il tempo per battere il calcio d’inizio e l’Albinia passa in vantaggio. Laurenti va al tiro respinto dalla difesa, riprende Maliziola sulla destra che batte Bromo. Al 4’ L’Atletico va vicino al pareggio con Yildiran lanciato sulla sinistra ma viene chiuso da Tarana in uscita bassa. Al 6’ La Mantia guadagna il fondo e taglia tutta l’area con un cross rasoterra non raccolto dai compagni. Al quarto d’ora bel destro di Diocou fuori di poco, ma è al 18’ che l’Atletico si beve il possibile pareggio con Ferrini che messo davanti al portiere da un liscio di Bigliazzi, spreca a lato. Intorno alla mezzora i rossoblu si rifanno vivi con Lelli con un tiro al volo che colpisce la traversa, Laurenti tenta il tap in ma Bromo para. Al 40’ arriva il raddoppio dell’Albinia, Calcio di punizione spiovente in area raccolto di testa da Laurenti, Bromo respinge corto e La Mantia ribadisce in rete. Si va al riposo sul doppio vantaggio dei rossoblù.
Si riparte con le squadre sempre molto battagliere e al 60’ l’episodio che riapre la gara. Moschetto in area tocca di mano un cross da destra di Yildiran e l’arbitro concede il rigore che lo stesso Yildiran trasforma riportando in partita l’Atletico. Il gioco si fa meno ordinato e prima l’Albinia con Maliziola poi l’Atletico con Kellner non centrano lo specchio delle rispettive porte avversarie. Al 33’ arriva il secondo rigore in favore dell’Atletico per un intervento di Bigliazzi su Yildiran, questa volta al tiro si presenta Fommei che ristabilisce la parità. L’Albinia protesta sull’episodio e sul successivo contatto in area opposta tra Patanè e il portiere Bromo, ritenuto regolare dall’arbitro. Le ultime scaramucce non producono più nulla, le due squadre finiscono in parità e si assestano appaiate nella classifica del girone B.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati