Coppa Passalacqua 2018 – Albinia-Paganico 3-0

Coppa PASSALACQUA 2018    Gara 27 maggio 2018

 ALBINIA-PAGANICO   3-0 

ALBINIA: Tarana, Cicerchia, Marini, Mecarozzi, Fuschi, Catrin, La Mantia, Caprini (51′ Rum), Giannoni (61′ Conti), Lelli (58′ Nuhi), Laurenti. A disp.: Garofani, Moschetto, Maliziola, Bigliazzi. All.: Fusini.
PAGANICO: Francioli (77′ Perugini), Martini (dal 9’st Pieri), Pippi, Marzocchi, Boscagli, Bambagioni, Muja, (61′ Pineschi), Maggi, Riccardo Rubegni, Del Principe, Terrosi (67′ A. Rubegni). All.: Cavaliere. 
ARBITRO: Danilo Bocchino, assistenti Raffaele Lampedusa e Andrea Gentili di Grosseto.
RETI:
9’ La Mantia, 77′ Laurenti, 85′ Conti.
NOTE: 
 L’Albinia batte il Paganico e si qualifica alla fase successiva del torneo, mente i bianconeri già fuori dopo le due sconfitte rimediate in precedenza rimangono fermi al palo. Partono forte i rossoblu e Lelli al 1′ impegna Francioli che para senza difficoltà. Al 9′ Lelli si ripete con un sinistro dal limite molto più insidioso ma trova ancora il portiere bianconero pronto alla respinta con i pugni. Al 10′ però, Francioli è battuto dal colpo di testa di La Mantia su angolo da destra. Al 21′ schema su punizione dell’Albinia, Lelli serve in verticale sulla destra Cicerchia che da posizione favorevole non centra lo specchio. Al 24′ anche Caprini conclude a lato. Il Paganico reagisce e intorno alla mezzora Muja segna il gol del pareggio, che viene invalidato per fuorigioco. L’Albinia torna in avanti al 37′ con Giannoni che lanciato in area sulla sinistra, conclude con un diagonale a lato sul secondo palo. Al 40′ altra stoccata di sinistro di Lelli dal limite dell’area indirizzato all’incrocio dei pali, Francioli è reattivo e salva in tuffo. Un minuto dopo di nuovo protagonista il numero uno bianconero che si tuffa sulla sua sinistra per respingere il tiro dagli undici metri di Giannoni dopo un mani in area di Bambagioni. Il Paganico per merito del proprio portiere chiude il primo tempo con un solo gol al passivo. Nella ripresa l’Albinia si limita a controllare la sterile reazione degli avversari e al 64′ si ripresenta con un tiro a lato di  Conti. AL 72′ Laurenti servito in area sulla destra, chiude con un diagonale neutralizzato in due tempi da Francioli. Laurenti cinque minuti dopo firma il raddoppio incocciando di testa sull’angolo da sinistra di Macarozzi. Nel finale Conti con un rasoterra da fuori area batte Perugini, da poco subentrato a Francioli per il 3-0 finale. Paganico che saluta il Passalacqua fermo a zero in classifica mentre l’Albinia è atteso ai quarti dall’Atlerico GR.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati