Coppa Passalacqua 2021 – FINALE Atletico Piombino – Roselle 4-1

Coppa PASSALACQUA 2021  FINALE 30 settembre 2021

ATLETICO PIOMBINO – ROSELLE  4 – 1

ATLETICO PIOMBINO: Neri, Mat. Villani, Sottile (65’ Giorgerini), Tomarchio, Brizi, Ferrari, Cavaglioni (75’ Battaglini), Politi (70’ Spagnesi), Paini, Barchi (82’ Znaidi), Bardi (59’ Napoleoni). A disp.: Gasperini, Giacomini, Mar. Villani, Patara. All.: Luca Bruni.
ROSELLE: Acierno, A. Carraresi (82’ Gatti), Carraresi (60’ Scotto), Bargelli, Pazzini, Terracciano, Schiattarella, Marrucci, Rossi (70’ Arzilli), Gobbi, Galli. A disp.: Bordan, Tosti, Bonari, Fusini, Momini, Berardini. All.: Miraldo Sabatini.
ARBITRO: Ares Schiavo, assistenti Raffaele Lampedusa e Gianluca Stella.
RET
I: 5′, 30’ e 84’ Paini, 7′ Gobbi (R), 36′ Politi.
NOTE: Acierno para un rigore di Bardi.
L’Atletico Piombino si aggiudica la 46ª coppa Bruno Passalacqua battendo con un secco 4-1 un encomiabile Roselle, squadra più giovane della competizione che si è meritata una dignitosa piazza d’onore.
I nerazzurri sbloccano subito la gara al 5′ con Paini in mischia, ma il Roselle si riporta in immediata parità con Gobbi dal dischetto per un fallo di Sottile su Schiattarella. Le due squadre si pungono a vicenda e alla mezzora Paini batte con un pallonetto Acierno in uscita riportando in vantaggio il Piombino. Il Roselle comincia a soffrire e prima del riposo incassa la terza rete segnata da Politi. Nella ripresa nerazzurri  ancora vicini al gol con Paini e Politi che colpiscono i legni della porta difesa da Acierno che è bravo poco dopo a parare il rigore di Bardi. Il Roselle cerca di rimettersi in corsa e tiene vivo lo spettacolo, ma nel finale Paini firma la tripletta personale per il definitivo 4-1 che fa alzare al Piombino per la prima volta la coppa Passalacqua.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati