2007-08 – 2ª Cat. Saurorispescia – Santa Fiora 2-3

2ª CATEGORIA 2007-08    Gara 30 settembre 2007

SAURORISPESCIA – SANTA FIORA  2-3

SAURORISPESCIA: Rabai, Pisani, R. Paolini (62′ Riviello), Ovi, Tosi (94′ Marri), Cecchinelli, Muscolino, Gini, Caputo (46′ Sciarra), Papa, Matteini. A disp.: Zordan, Migliori, Briaschi. All.: Pantani.
SANTAFIORA: Musarella, Vasconi, Emidi, Coppi, Campa, Natalizi, Bellucci, Saragaglia, Feola (85′ Pelosi), Mancini, Botarelli (67′ Vencia). A disp.: Forti, Ballerini, Verdi, Bellini, Volpini. All.: Spano.
ARBITRO: Meocci Davide di Siena.
RETI: 16′ Gini, 21′ e 76′ Feola, 53′ Botarelli, 91′ Papa.
NOTE: espulsi Muscolino e Mancini al 84′, Papa al 93′.

L’arb. Meocci.
Il Saurorispescia subisce la seconda sconfitta consecutiva, questa volta sul terreno amico, contro un Santa Fiora quasi perfetto. Troppe le assenze in casa saurina per contrastare la formazione amiatina che per quanto ha fatto vedere oggi: grande condizione, manovra fluida e qualche pezzo da novanta che ha fatto la differenza, può dichiararsi tra le pretendenti alla vittoria finale.
Per primi in vantaggio i padroni di casa, bella discesa di Papa sulla fascia destra che guadagna il fondo e rimette al centro per l’accorrente Gini che piazza alle spalle di Musarella. Passano pochi minuti e Feola si incunea in area e dopo uno scambio con un compagno, trafigge Rabai per l’1-1.
Nuovo vantaggio ospite a inizio ripresa, Botarelli sulla sinistra si inserisce in un disimpegno difensivo errato e con un micidiale diagonale rasoterra lascia del tutto esterrefatto Rabai che forse lo valuta fuori e segue con lo sguardo il pallone infilarsi all’angolino. Per una mezzora il Santa Fiora continua a macinare gioco e i locali replicano solo con qualche azione sporadica senza esito. Nel finale, quando pare che gli ospiti tirino un po’ il fiato e per il Saurorispescia si presenti l’opportunità per il pareggio, ci pensa ancora Feola che in azione di rimessa supera in dribbling una difesa sguarnita e batte ancora Rabai per l’1-3. Il sussulto nei minuti di recupero dei padroni di casa porta al gol di Papa. Tosi, spintosi in avanti per poco non azzecca la deviazione vincente davanti a Musarella, poi inutili proteste per un atterramento dello stesso Tosi in area amiatina, per l’arbitro tutto regolare e le insistenze di capitan Papa costano al medesimo il secondo giallo e l’allontanamento dal campo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati