2012-13 – Giovanissimi Reg. Nuova GR. Barbanella – Monteriggioni 2-2

GIOVANISSIMI Regionali 2012-13  Gara 25 novembre 2012
NUOVA GR BARB. – MONTERIGGIONI  2-2
NUOVA GR. BARBANELLA: Terni, Angelino, Bargagli, Scotti, Caprio (42′ Pecchi), Monaci, Di Monaco, Ferrigni (66′ Francalanci), Franci, Russo, Talluri. A disp.: Minucci, Maietta, Longobardi, Comandi, Benocci. All.: Frati.
MONTERIGGIONI: Caoduro, Fontana, Falsetti, Torricelli, D’Ippolito, Gabsi, Bernabei (66′ Fontani), Borghi, Pucci (61′ Marchetti), Mersi, Vanni. A disp.: Nesi, Bruni. All.: Pieri Luciano. 
ARBITRO: Toschi di Grosseto.
RETI: 17′ Borghi, 
35′ autorete, 44′ Falsetti, 57′ Pecchi.
NOTE: espulsi al 60′ D’Ippolito e al 70′ Vanni.

L’arb. Toschi.
Pareggio in doppia rincorsa della Nuova Giovanissimi contro il Monteriggioni. Iniziano in avanti gli ospiti che si procurano un paio di angoli. La prima azione da gol è però della Nuova al 7′ con Comandi che impegna Caoduro nella respinta. Ripartono i senesi, Borghi conclude dalla distanza e Terni in tuffo si salva in angolo. Cinque minuti dopo Borghi ci riprova e questa volta il suo rasoterra finisce all’angolino alla destra del portiere. La Nuova reagisce con Talluri ma il suo buon invito in area non viene raccolto dai compagni. Al 26′ la difesa ospite cincischia nella propria area, si inserisce Franci che va al tiro ravvicinato, Caoduro si salva di piede. Al 32′ bell’affondo di Monaci sulla destra, cross in mezzo ma i compagni non agganciano. Il pareggio arriva poco prima del riposo. Serie di rimpalli in area ospite finché un difensore senese insacca sfortunatamente nella propria porta.
Il Monteriggioni inizia forte la ripresa e al 44′ si riporta in vantaggio con Falsetti che di testa scavalca Terni correggendo una punizione dalla tre quarti. Il nuovo entrato Pecchi ha una buona opportunità al 48′ ma il pallone finisce di poco a lato. Al 50′ ancora Pecchi al tiro, Caoduro si salva in angolo. Al 56′ la Nuova si procura un calcio di rigore. Alla battuta si presenta Ferrigni che centra troppo la conclusione facendosi parare il tiro dal portiere. Il pareggio è solo rimandato perché un minuto dopo Pecchi su punizione dal limite indovina un gran tiro che non lascia scampo a Caoduro. Dal 60′ la Nuova cerca di approfittarne della superiorità numerica per il rosso a D’Ippolito ma gli ospiti rintuzzano gli assalti pur rimanendo addirittura in nove nel recupero per la seconda espulsione subita da Vanni.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati