2015-16 – Esordienti Prov. Invicta – Grosseto 1-3

ESORDIENTI PROVINCIALI  2015-16  Gara 7 febbraio 2016

INVICTA – GROSSETO  1-3 (1° 0-2; 2° 0-1; 3° 0-0)

INVICTA GR.: Cecchi, Cupani, Rossi, Leoni, Dalle Piane, Moscatelli, Aramini, Paganucci, Luciani, Desideri, Velaj.  Romani, Fabbri, Gregori, Vella, Fanti, Ionescu, Santoni. All.: Maurizio Bruni.
GROSSETO: Cacciabaudo, Angiolini, Maiorana, Barontini, Tiberi, Coppetta, Perrella, Valente, Tiberi, Nunziatini, Poli. 
Canova, Tropi, D’Anzi, Orsolini, Vescovo, Maiuri, Bifini. All.: Andrea Battistini.
ARBITRO: Leonardo Capecchi di Grosseto.
RETI:
 1° T: 4′ Valente, 7′ Poli. 2° T: 12′ Nunziatini.
NOTE:-

L’arb. Capecchi.
Il Grosseto vince in trasferta il derby contro l’Invicta. Risultato favorevole ai biancorossi nel primo e secondo tempo, mentre i padroni di casa guadagnano il loro punticino grazie al al pareggio a reti inviolate nell’ultima frazione. Il primo gol è opera di Valente con un pallonetto da fuori area. Il raddoppio ospite pochi minuti dopo con Poli che insacca di prepotenza su spiovente dalla bandierina. I padroni di casa cercano di riportarsi sotto con Velaj ma Cacciabaudo neutralizza in uscita. Al 15′ Poli sfiora il terzo gol cogliendo il palo.
Nel secondo tempo i biancorossi pericolosi al 2′ con una punizione di Nunziatini respinta da Cecchi, si sviluppa una mischia in area con pallone che torna a Nunziatini il cui tiro scheggia la traversa. Al 12′ capitan Nunziatini riesce a battere Cecchi e dare la vittoria ai biancorossi. Nel finale di tempo Bifini va al tiro dopo un’azione personale ma trova pronto Cecchi che salva in calcio d’angolo.
La terza e ultima frazione di gioco termina sul risultato bianco ma non mancano le emozioni. Al 4′ bravo il portiere locale Cecchi che per due volte consecutive respinge le conclusioni ravvicinate degli attaccanti biancorossi, sulla terza ribattuta Perrella colpisce il palo. Al 12′ Poli troppo egoista tenta la conclusione personale con pallone che termina alto. Al 14′ Biserni in diagonale manda di poco a lato.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA
SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati