2015-16 – Giovanissimi Prov. Grosseto – Massa Valpiana 2-0

GIOVANISSIMI PROVINCIALI  2015-16  Gara 6 febbraio 2016

GROSSETO – MASSA VALPIANA  2-0

GROSSETO: Catocci (36′ Coppola), Catalano (63′ Lesi), Salusti (50′ Albanese), Gafà, Sacchini, Mancianti, Castellazzi (53′ Cosci), Marraccini (58′ Fregoli), Podestà, Cerretti (38′ Martini), Meacci (60′ Lodovichi). All.: David Stefani.
MASSA VALPIANA: Fazzini, S. Ralli, Cialli, Fei, Sticchi, Sumin, C. Relli, Tame (53′ Montauti), Santucci, Romanovski, Orlandini (42′ Finocchioli). A disp.: Bianca, Biagini. All.: Simone Orazzini.

ARBITRO: Andrea Gentili di Grosseto.
RETI:
 48′ Marraccini (R), 71′ Martini.
NOTE: espulso al 72′ 
S. Ralli.

L’arb. Gentili.
Vittoria sofferta dei biancorossi di Mr. Stefani contro il Massa Valpiana. Molto ostica la formazione ospite che anche all’andata aveva creato non pochi problemi al Grosseto costringendolo al pareggio. il primo tempo si è chiuso a reti inviolate con portieri quasi mai chiamati in causa. Partono bene i gialli massetani poi i padroni di casa prendono in mano le redini del gioco ma trovano forti difficoltà nelle conclusioni e anche i tentativi di Marraccini su calcio piazzato non portano benefici sperati. Nella ripresa una trattenuta in area ospite provoca il calcio di rigore che Marraccini trasforma e il Grosseto passa in vantaggio. il Massa Valpiana comincia a pressare ma i locali con qualche difficoltà riescono a contenere rispondere con qualche contropiede. Proprio una rapida azione di rimessa nei minuti di recupero finalizzata da Martini porta al gol che suggella la vittoria per i biancorossi.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati