2018-19 – 2ª Cat. Nuova GR Barbanella – Etrusca Marina 0-1

2ª CATEGORIA 2018-19   Gara 17 marzo 2019

 NUOVA GR BARBANELLA – ETRUSCA MARINA  0-1

NUOVA GR BARBANELLA: Ginanneschi, Vichi, Magini, Bruni, Cherubini, Ferrini (55′ Calzolani), Scrivano (60′ Rossi), Pialli (35’ Ferrari), Angelino, Galloni, Pastorelli (69′ Cinelli). A disp.
ETRUSCA MARINA: Bianchini, G. Guerriero (79′ Sciorio), T. Panfilo, An. Giuliano, A. Guerriero, Terminali, L. Avanzati, Garofalo (82′ Dramè), S. Panfilo (65′ Ciarpi), Amorfini, A. Avanzati (64′ Laurenti). A disp.: Ciolli, Ciarpi, Al. Giuliano, Sciorio, Laurenti, Dramè, Mazzuca. All.: Claudio Ciolli.
ARBITRO: Francesco Paoli di Piombino.
RETI:  45′ Terminali.
NOTE: espulso al 55′ Amorfini per doppia ammonizione.
L’arb. Paoli.
 Colpaccio esterno dell’Etrusca che batte la Nuova GR al Passalacqua con un gol dell’ex Terminali. Ospiti molto intraprendenti nella prima frazione che già al 10′ impegnano severamente Ginanneschi con T. Panfilo su azione da calcio d’angolo. La Nuova risponde con Angelino dalla distanza con Bianchini che blocca a terra. Etrusca torna pericolosa nella seconda parte del primo tempo, prima  con una doppia conclusione ravvicinata e salvataggio in affanno della difesa, poi un minuto dopo con una bella azione conclusa di poco a lato da Panfilo. Al 27′ è A. Avanzati che trova pronto Ginanneschi alla deviazione in tuffo. Poco prima del riposo arriva il vantaggio ospite, punizione dalla destra che viene respinta nei pressi della lunetta dove Terminali raccoglie e con un potente destro spedisce all’angolino alla destra di Ginanneschi. Nella ripresa la Nuova subito al tiro con Galloni dalla distanza ma il tiro non impensierisce Bianchini. L’Etrusca al 55′ rimane in dieci per l’espulsione di Amorfini per doppia ammonizione e qualche minuto dopo protesta per un contatto in area di L. Avanzati con Pastorelli, poi si rinchiude nella propria metà campo a difendere il vantaggio. La Nuova preme ma stenta in fase di conclusione e solo nel finale si crea occasioni buone per il pareggio. 80′: Cinelli da dentro l’area calcia debolmente sul portiere. 88′: Angelino da buona posizione spara alto. Un minuto dopo Bianchini si supera per deviare in angolo un tiro ravvicinato di Cherubini e si ripete poco dopo su tiro di Galloni. La Nuova reclama per un gol-non gol poi nel lungo recupere Cherubini svirgola sul fondo la palla del pareggio e l’Etrusca si porta a casa tre punti preziosissimi.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati