2018-19 – Juniores Reg. Invicta-Castiglioncello 1-2

JUNIORES Regionali 2018-19   Gara 29 settembre 2018

INVICTA – CASTIGLIONCELLO  1-2

INVICTA: Temperani, Veri (46′ Giardini), Chigiotti (68′ Fattoi), Landi, Battisti, Buccianti, Santiloni, Maida (53′ Al. Massetti), Laurenti (46′ Della Gatta), Bartolomei (59′ Mucci), Martini. A disp.: An. Massetti, Argiro, Barbieri, Bogi, Massetti. All.: Simone Bugelli.
CASTIGLIONCELLO: Piazzi, Calvani, Moretti, Battini, Della Valentina (82′ Bruna), Franchi, Illario, Tognotti (68′ Masoni), Mazzoni, Rofi (68′ Fornai, 80′ Piram), Vadi (46′ Lenzi). A disp.: Tani, Neri. All.: Mirko Rossi.
ARBITRO: Nicola Mascelloni di Grosseto.
RETI:
 30′ (R) e 61′ (R) Illario, 51′ Bartolomei.
NOTE: –

L’arb. Mascelloni.
 Con due tiri dal dischetto, il Castiglioncello espugna il “Marraccini”. Brutta sconfitta per l’Invicta che dopo tre gare di campionato rimane all’ultimo posto in graduatoria con un solo punto conquistato. Partenza sprint degli ospiti, al tiro al 3′ con Illario favorito da un liscio difensivo, poi Rofi calcia alto. Al 9′ Rofi ci prova in diagonale dalla destra ma Temperani para a terra. Al 12′ Temperani ancora chiamato in causa da Vadi dopo un’azione sulla sinistra. Al 18′ brivido per i locali con Temperani che perde il pallone poi lo recupera sull’arrivo di Mazzoni. Al 30′ per fallo in area l’arbitro fischia il calcio di rigore per il Castiglioncello, Illario piazza il pallone sotto la traversa e porta in vantaggio i suoi. L’Invicta prova a reagire ma al 31′ Landi sparacchia alto. Al 34′ su un lungo rilancio dalla difesa, Martini sprizza di testa e costringe Piazzi ad un intervento plastico per bloccare il pallone. Si va al riposo con gli ospiti in vantaggio. L’Invicta torna in campo più determinata e al 51′ agguanta il pareggio con Bartolomei che batte Piazzi da dentro l’area. I locali potrebbero passare in vantaggio pochi minuti dopo ma Martini calcia alto da posizione più che favorevole. Al 61′ per fallo di mano in area, secondo penalty per gli ospiti e il solito Illario trafigge ancora una volta Temperani. Martini al 75′ gira di sinistro da distanza ravvicinata ma Piazzi neutralizza. Un minuto dopo è Temperani a deviare in angolo un tiro di Mazzoni dopo un bel dribbling in area. 80′: una punizione per il Castiglioncello dalla tra quarti girata di testa da Lenzi finisce sul fondo. L’ultimo tentativo dei padroni di casa è di Landi ma il suo debole tiro non impensierisce Fattoi. Nei sei minuti di recupero non succede nulla e il Castiglioncello si porta a casa tre punti.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati