2021-22 – Juniores Prov. Real Castiglione-Atletico Maremma 0-4

JUNIORES PROV. 2021-22  Gara 07 maggio 2022

REAL CASTIGLIONE – ATLETICO MAREMMA  0-4

REAL CASTIGLIONE: Volandri, Facondini, d’Addario, Del Santi, Fini, Turchetti, Vagaggini, Onida (30′ Iodice), Cardoselli, Riello, Catocci. A disp.: Di Biase, Guazzi. All.: Lorenzo Angelini.
ATLETICO MAREMMA: Scopetoni, Albertazzi, T. Giudici (46′ Lunghi), Sartori, N. Giudici, Chiocca, Sarzilla, Generosi, Morini, Bertocchi, Gabrielli. A disp.: Villani, Stagnato, Di Chiara. All.: Francesco Nieto.
ARBITRO: Elia Di Tonno di Piombino.
RETI: 11′ Generosi, 57′ Gabrielli, (poi Stagnato e Morini)
NOTE:
                                   Tabellini, Cronaca e Foto fino al 60′ ———–

L’arb. Di Tonno.
L’Atletico Maremma, già vincitrice del campionato Juniores, non perde l’appetito e vince il testa-coda contro il Real Castiglione che ha ceduto con l’onore delle armi. Gli ospiti passano subito in vantaggio all’11’ con una punizione di Generosi che scavalca Volandri. Il Real ribatte al 14′ con Gabrielli servito da Bertocchi ma Scopetoni è ben piazzato e para. Al 26′ i locali reclamano per uno scontro in area tra il portiere e Onida che ha la peggio e deve abbandonare il campo. Alla mezzora Volandri salva in tuffo su Morini. I padroni di casa tornano minacciosi al 40′ con un colpo di testa di Fini con ottima parata di Scopetoni. Nella ripresa l’Atletico riparte forte e Gabrielli impegna Volandri alla deviazione in tuffo, poi Sarzilla manda fuori di poco. Riello per i locali impegna Scopetoni con una bella girata ma al 57′ la capolista raddoppia con Sarzilla servito a centro area da Gabrielli.
* La partita prosegue con i gol di Stagnaro e Morini che fissano il risultato finale sul 4-0 per l’Atletico Maremma.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editorialè i ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICE: “da www.maremmapress.it”

Correlati