2022-23 – PROMOZIONE Invictasauro-S. Andrea 1-2

PROMOZIONE 2022-23    Gara 12 febbraio 2023

INVICTASAURO – S. ANDREA  1-2

INVICTASAURO: Speroni, Tropi, Savini, Bigliazzi, Scalabrelli, Greco (78′ Lucherini), Tamalio (68′ Bianchi), Brogelli, Villani (78′ Francavilla), Angelini, Scozzafava. A disp.: Dal Buono, Stauciuc, Berti, Bernardini, Pineschi, Galli. All.: Tommasi.
S. ANDREA: Comparini, Brasini (27’ st Battistini), De Masi, Toninelli, Biagiotti, Grotti, Bruni, Prati, Lelli (84′ Filippi), Caminero, Di Chiara, (68′ Gobbi). A disp.: Cogno, De Michele, Camerlengo, Gatti, Schiattarella. All.: Cinelli.
ARBITRO: Matteo Bruni di Siena, assistenti Giacomo Ginanneschi di Grosseto e Enzo Denis Ferro di Siena.
RETI: 41’ Scozzafava, 43’ Prati, 53′ Biagiotti.
NOTE: 
Colpaccio del S. Andrea che batte l’Invictasauro in trasferta e lo aggancia in classifica. Succede poco nella prima mezzora, con i locali che battono diversi angoli ma senza rendersi particolarmente pericolosi. Al 31′ un destro di Angelini finisce di poco a lato. Cinque minuti dopo lo stesso Angelini va in gol dopo una corta respinta di Comparini ma la bandierina alzata dell’assistente vanifica il tutto. Al 40′ Angelini serve Scozzafava che trova pronto Comparini, ma un paio di minuti dopo lo stesso Scozzafava porta in vantaggio i locali con una parabola da sinistra che si insacca sotto la traversa. Prima del riposo Prati ristabilisce la parità con un tiro da dentro l’area. Nella ripresa ripartono meglio gli ospiti, Speroni al 52′ salva in angolo in uscita disperata su Lelli, ma sullo spiovente dalla bandierina Biagiotti anticipa tutti e infila il 2-1 per il S. Andrea. L’Invictasauro costretto a rincorrere si getta in avanti ma gli ospiti si difendono bene e concedono poco. Al 76′ il diagonale di Angelini esce a fil di palo. Al 76′ il numero 10 locale ci riprova su calcio piazzato dalla sua posizione preferita ma Comparini con un gran tuffo vola a deviare il tiro diretto all’incrocio dei pali. Il pressing disperato dei locali si esaurisce con il tiro alle stelle di Lucherini e il S. Andrea può festeggiare per i tre preziosissimi punti forse insperati alla vigilia.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati