2007-08 – 2ª Cat. Saurorispescia – Maglianese 0-0

2ª CATEGORIA 2007-08    Gara 3 febbraio 2008

SAURORISPESCIA – MAGLIANESE  0-0

SAURORISPESCIA: Bartali, Gini, A. Paolini, Basta, Tosi, Ovi, Aurilio, Matteini (57′ Sciarra), Papa, Muscolino (70′ Briaschi), Mauro (80′ R. Paolini). A disp.: Piazzi, Pompili, Pisani, Nicosia. All.: Pantani.
MAGLIANESE: Turetta, Domenichelli, Calamassi, A. Darini, Mazzolai, Scognamiglio, Pandolfi, Buratti, Marcoaldi, L. Drini, Battistini. A disp.: Andreoni, Rotelli. All: Larini.
ARBITRO: Gianni Azzini di Grosseto.
RETI:
NOTE: 

L’arb. Azzini.
Altro pareggio per il Saurorispescia nella gara contro la Maglianese. Dopo una partenza frizzante che faceva ben sperare, la squadra di casa è andata via via spegnendosi, tanto che per tutta la ripresa il portiere ospite Turetta non è mai stato impegnato. Molto più pericolosi nell’arco della gara gli ospiti giallo rossi della Maglianese e i saurini devono ringraziare come spesso accade, il proprio portiere Bartali che in più di una occasione ha negato il gol alla sua ex squadra. Provvidenziale in una circostanza un salvataggio di Briaschi che sulla linea ha ribattuto un tiro a colpo sicuro degli avanti ospiti. Troppo poco per sperare di tornare alla vittoria che manca ai saurini da ormai più di due mesi.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

Correlati