2007-08 – Giovanissimi Prov. Saurorispescia B – Nuova GR Barbanella 2-1

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2007-08    Gara 16 febbraio 2008

SAURORISPESCIA B – NUOVA GR BARBANELLA B  2-1

SAURORISPESCIA B: Bianchini, Camarri, Baccetti, Caporali, Tosi, T. Rossi, Baluardi, Maggi, Montomoli (32′ Franci), Caposciutti, Giannerini (37′ Giani). All.: Picardi.
NUOVA GR. B: Passaro (38′ Dragoni), Rossi, Guerriero, Iacobucci, Laurenti, Hoxha, Pastore, Scarsella, Panconi, Khouribech, Signori. A disp.: Coppola, Arpino, Conte, Costanzo, Dorio, Montato. All.: Bernabini.
ARBITRO: Foderi Antonello di Grosseto.
RETI: 2′ Montomoli, 14′ Scarsella, 43′ Rossi.
L’arb. Frosolini.
Un derby anche se fuori classifica è sempre un derby e così è stato anche tra le squadre B del Saurorispescia e della Nuova Grosseto Barbanella. Per l’occasione si è scomodato un direttore di gara più che navigato, Antonello Foderi con più di mille gare dirette in carriera. Al vantaggio immediato dei saurini con Montomoli che batte Passaro con un bel pallonetto dopo una fuga sulla sinistra, risponde la Nuova a metà tempo con un gol di Scarsella, bravo a infilarsi centralmente e battere Bianchini in uscita con un bel tiro angolato. Nella ripresa i padroni d casa cercano con più insistenza il gol che arriva al 43′ ad opera di Rossi che su calcio di punizione dal limite batte Dragoni con l’aiuto di una deviazione della barriera.
MDOPO PARTITA
Mr. Picardi, vittoria nel derby, anche se non valevole ai fini della classifica, però è sempre una soddisfazione …

Sì, il derby è sempre derby e fa piacere vincerlo. E’ stata una bella partita, noi abbiamo creato diverse occasioni ma siamo stati sfortunati nelle conclusioni però sono contento. I ragazzi sono stati bellini, ordinati sia sotto il profilo dell’impegno, sia sotto il profilo tecnico.
Mr. Bernabini il derby e sempre derby …
Sì, anche se sono ragazzini di 13 anni lo sentono particolarmente. Tanti sono compagni di classe, alcuni poi provenivano dal Saurorispescia, le solite amicizie che fanno di una stracittadina una partita più sentita delle altre. Queste sono due squadre giovani specie la mia è ancora indietro, c’è da lavorare tanto. Loro sono più squadra, hanno giocato meglio ed è giusto che abbiano vinto, i miei hanno lottato e fatto tutto quanto era nelle loro possibilità.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati