2008-09 – 1ª Cat. Cassottomarina-S. Donato Acli 1-1

1ª CATEGORIA 2008-09   gara 1 marzo 2009

CASOTTOMARINA – S. DONATO ACLI  1-1

 
CASOTTOMARINA: Mazzi, Ciarpi, Franzoni, Tiralongo, Artiaco, Batazzi, Guerra (35’ st Germinario), Tassone, Oliva, Nobili (25’ st Naldo), Khouribech. A disp.: Giuliano, T. Cavaglioni, Bertini, Giallini. All. Cavaglioni.
SAN DONATO: Amorevoli, Picotti, Bertaggia, Liberali (45’ st Fanciulli), Gorini, Fontana, Bottini (37’ st Becchetti), Rigutini, Belani, Pau, Zauli. A disp.: Angelini, Casillo, Gianni, Di Dio, Amorevoli. All. Procaccini.
 ARBITRO: Amato di Pisa.
 RETI: 42’ Rigutini, 92′ Oliva.
Battaglia nel fango e pareggio spettacolare: ospiti raggiunti nel recupero (1-1). Il bomber fa 14, il Casottomarina agguanta il San Donato.

MARINA DI GROSSETO – Pareggia a tempo scaduto il Casottomarina (1-1) che riacciuffa con Oliva il San Donato. Finisce dunque in parità tra i padroni di casa e i biancoverdi al termine di novanta minuti vibranti con gli ospiti in vantaggio, a fine primo tempo, grazie a un gran gol di Rigutini che dal limite insaccava alla destra di Mazzi. Capovolgimento di fronte e rigore negato ai padroni di casa, episodio che a fine partita innescherà un mare di polemiche. Ripresa combattuta fino al novantaduesimo quando un cross di Batazzi veniva insaccato di testa dal solito Oliva, che segnava così il suo quattordicesimo gol. Un punto a testa, dunque, al termine di una partita spettacolare.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati