2008-09 – Juniores Prov. Saurorispescia – Maglianese 6-1

JUNIORES PROVINCIALI 2008-09    Gara 8 novembre 2008

SAURORISPESCIA – MAGLIANESE  6-1

SAURORISPESCIA: Franci, Egisti, Vichi (50′ Vento), Piselli, Capitani, Agnelli (65′ D’Antonio), Riga, Nicosia (60′ Golisciani), Bonsanti (60′ Potenzi), Briaschi, Marsicano (50′ Ruggiero). A disp.: Sciammacca, Migliori. All.: Papa Ciro.
MAGLIANESE: Andreoni, Lelli, Vinciarelli, Covitto, Neri (70′ J. Corridori), Mazzarelli, Montanile, Boni, Brasini, Caruso, Lamioni. A disp. Tiburzi, L. Corridori. All.: Boni Fiorenzo.
ARBITRO: Temperini di Grosseto.
RETI:  1′ e 15′ Bonsanti, 5′ e 44′ (R) Marsicano, 68′ Ruggiero, 71′ Caruso, 75′ Golisciani.

L’arb. Temperini.
Goleada saurina contro la malcapitata Maglianese. Un insistente acquazzone che accompagna tutta la prima frazione di gioco, non frena la voglia dei ragazzi di Ciro Papa di chiudere al più presto i conti e già dopo il primo quarto d’ora il risultato è lievitato sul 3-0, grazie ai gol di Bonsanti nel primo giro di lancette e di Marsicano su punizione dal limite al 5′ e ancora Bonsanti su perfetto invito di Nicosia. Prima del riposo ancora in gol Marsicano che trasforma un rigore concesso per atterramento di Riga ad opera del portiere Andreoni, dopo una lunga cavalcata del difensore locale.
Nella ripresa ancora in gol i padroni di casa con i subentrati Ruggiero in seguito ad azione di calcio d’angolo e di Golisciani di testa su cross dello stesso Ruggiero. I due gol intermediati dal gol della bandiera ospite siglato da Caruso con una bella incornata su un cross da punizione.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati