2009-10 – Giovanissimi Reg. Saurorispescia – Rosignano Sei Rose 2-1

GIOVANISSIMI REGIONALI 2009-10    Gara 11 aprile 2010

SAURORISPESCIA – ROSIGNANO SEI ROSE  2-1

SAURORISPESCIA: Saletti (60′ Benocci), Steri, vigni, Emiliani, Lancioni, L. Magrini, Esposito (63′ Solinas), Breschi, Batistoni, Bartalucci, Cavazza (50′ F. Msgrini). A disp.: Croci. All.: Bisceglia.
ROSIGNANO: Mantellassi, Franchini (48′ Benvenuti), Poland, Pantani (36′ Panicacci), Mannucci, Pazzaglia, Mannari, Besjan, Bruno, Lovecchio, Italiano (51′ Compagnoni). A disp.: Filucchi, Arena, Melani, Caetani. All.: Laudanna Vincenzo.
ARBITRO: Molino di Grosseto.
RETI:
15′ Breschi, 32′ Bartalucci, 20′ Mannari.

L’arb. Molino.
Torna alla vittoria il Saurorispescia contro il Rosignano. Passati in vantaggio e subito raggiunti, tutto nel giro di cinque minuti, i saurini trovano il vantaggio poco prima del riposo. Nella ripresa locali con un po’ di sofferenza per la reazione del Rosignano che spreca però la ghiotta occasione per il pareggio dal dischetto.
* Iniziano bene gli ospiti e al 9′ Saletti è costretto ad uscire sui piedi sul lanciato Lovecchio. La prima azione di rilievo del Saurorispescia porta il vantaggio. Punizione dalla sinistra di Breschi, Mantellassi para a terra ma non trattiene e la palla rotola in gol. Immediata la reazione ospite e al 20′ di nuovo parità, spiovente in area che scavalca Esposito e Mannari con un tocco delizioso manda alle spalle di Saletti. Si riportano in avanti i padroni di casa e con un’altra punizione di Bartalucci creano ancora qualche difficoltà a Mantellassi che sbroglia con l’aiuto della difesa. Al 26′ contropiede ospite ed è bravo Saletti a chiudere lo specchio della porta a Bruno e respingere la conclusione. 32′, Bartalucci servito sul vertice sinistro con una mezza girata al volo riporta in vantaggio il Saurorispescia.
** Nella ripresa Rosignano subito vicino al gol, incertezza di Lancioni che lascia il via libera per Bruno che solo davanti al portiere manda incredibilmente a lato. Al 45′ Saletti esce precipitosamente su Lovecchio e lo stende, per l’arbitro è calcio di rigore. Sul pallone si porta lo stesso Lovecchio che alza troppo la mira e si vede respingere il tiro dalla traversa. Attaccano ancora i livornesi e al 62′ ancora un pericolo per la porta del Saurorispescia, Bruno e Lavecchio ben appostati sul secondo palo mancano la deviazione su un pallone che traversa tutta la porta e finisce a lato. 63′, ancora Lavecchio al tiro, Saletti si distende e devia in angolo. I locali rispondono con una fuga di Bartalucci conclusa con un tiro parato a terra da Mantellassi. L’ultimo brivido quando Lavecchio va via i velocità ma Steri con un bel recupero riesce a liberare.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati