2010-11 – Giovanissimi Prov. Saurorispescia – Albinia 5-0

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2010-11  gara 29 gennaio 2011

SAURORISPESCIA – ALBINIA  5-0

SAURORISPESCIA: Piani, Monaci (36′ Lorini), Breggia (36′ Galli, Cellini (36′ Sarubbi), Baglioni, Bartalucci, Agnelli (45′ Dos Santos), Consani (36′ Valentino), Pastorelli, Cagneschi, Cipollini (45′ Russo). A disp.: Marchetti. All.: Neri.
ALBINIA: Bernacchi, Diana (Di Chiara), Nicolosi (Scotto), D’Amore (Guastaferro), Bruni, Nuhi, Arhoulid, Solomitchi, Conti, Tarquini, Hulcewskyy. A disp.: Sbrilli. All.: Fusini.
ARBITRO: Bonelli Paolo di Grosseto.
RETI: 
10′ e 40′ Agnelli, 15′ Cagneschi, 17′ Cipollini.

L’arb. Bonelli.
Vittoria in scioltezza ei Giovanissimi contro i rossoblu dell’Albinia. La partita si è decisa nella prima parte della gara con i locali già sul 30. I gol sono venuti al 10′ con Agnelli che irrompe su angolo di Cipollini e scaraventa alle spalle dell’incolpevole Bernacchi. Al 15′ Cagneschi fa fuori tutta la difesa e va al raddoppio. Al 17′ è Cipollini ad andare in gol finalizzando una bella triangolazione con un compagno. La quarta rete a inizio ripresa, è un eurogol di Agnelli che in rovesciata volante va a pescare l’angolino alla destra di Bernacchi. Il Saurorispescia continua ad attaccare anche con i giocatori partiti dalla panchina ma il risultato rimane invariato.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

Correlati