2011-12 – 1ª Cat. Castiglionese-Batirose 2-0

1ª CATEGORIA 2011-12    Gara 16 ottobre 2011

CASTIGLIONESE – BATIROSE  2-0

CASTIGLIONESE: Curiman, Grossi, Andreini, Naldini (75′ Lucarelli), Lupi, Batazzi, Cosimi, Caruso, Manetti (67’’ s.t. Tiberi), Pedroni, Coralli (83’ s.t. Cozzolino). A disp.: Speroni, Ferrini, Pastore, Machetti. All.: De Masi.
BATIROSE: Tosini, Senserini, Belardi (67′ Hisemaj), Boni, Pompili, Cervetti, Pieri, Mariottini, Magnani (82′ Corti), Cerboneschi (dal16’ s.t. Polizzi), Angelini. A disp.: Morganti, Favetta, Torti. All.: Tosini
ARBITRO: Bonucci di Grosseto.
RETI: 40′ Pedroni (R), 53′ Coralli.
NOTE: espulso Tosini al 78′.

L’arb. Bonucci.
La Castiglionese batte il Batirose al Valdrighi e si conferma squadra con ambizioni di vittoria finale. I tanti ex di turno da una parte e dall’altra, specie con la maglia biancoverde, arricchivano l’importanza della sfida. Gara difficile per i padroni di casa per buona parte del primo tempo, quando ha cercato sì di imporre il proprio gioco ma ha sudato freddo in un paio di occasioni, quando il Batirose, molto guardingo, si è affacciato al tiro con Angelini e Magnani. Bravissimo l’estremo difensore locale Curiman a sventare le minacce. Poco prima del riposo il risultato si sblocca con il rigore trasformato da capitan Pedroni che spiazza Tosini. La ripresa vede gli ospiti costretti ad uscire dal guscio, ma sono i locali che dopo aver colpito un palo con Naldini, raddoppiano con una punizione di Coralli forse sfiorata leggermente da un difensore prima di entrare in rete. Ora è la Castiglionese ad avere la chance del contropiede e quando Manetti si invola solo soletto verso la porta, il portiere Tosini non può far meglio che atterrarlo prima dell’entrata in area. L’inevitabile cartellino rosso lascia in dieci il Batirose che cerca ugualmente di reagire con Angelini e Magnani ma è ancora la Castiglionese a farsi pericolosa con Pedroni nel finale che si vede negare il gol dal 12° Polizzi.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati