2011-12 – 3ª Cat. Castiglione D.P.-Roselle 0-0

3ª CATEGORIA 2011-12    Gara 20 novembre 2011

CAASTIGLIONE D.P. – ROSELLE 0-0

CASTIGLIONE D.P.: Saletti, Rosadoni, Giovannelli, Basta (75′ Niccolaini), Kribeck, Visalli, Sgaragli, Piromalli, Gennai (66′ F. Birelli), Alessandrini, E. Birelli. A disp.: Dori, Fiacchi. All.: Fanciulli.
ROSELLE: Angiolini, Fanfani, Carnevali, Galli, Conti, Iannace (8′ Linicchi), Ingrossi, Roseti (85′ Perin), Grotti (60′ Gramazio), Ceri, Tortoli. A disp.: Valleriani, Rocchi, Casalini. All.: Del Principe.
ARBITRO: Ricca Stefano di Grosseto.
Con un gol a inizio ripresa, il Roselle fa sua la sfida contro un buon Campagnatico. Buona la prova dei ragazzi di Valleriani, che pur non ripetendosi ai livelli della scorsa domenica in quel di Castiglione, hanno incamerato tre punti importanti nella rincorsa alle prime posizioni.
L’avvio è subito animato e al 5′ gli ospiti si divorano una ghiotta occasione con Gestri che solo davanti al portiere sparacchia alto. Il Roselle risponde alla pari, perché all’8′ minuto Grotti lanciato verso la porta, pareggia il conto delle palle gol mancate. Continui ribaltamenti di fronte con i locali più vivaci ma che non riescono a finalizzare al meglio. Al 21′ punizione di Tortoli ribattuta, riprende Margiacchi che in diagonale manda sul fondo. Al 27′ Tortoli colpisce il palo dopo un’azione di Margiacchi. Dopo un tiro di Grotti a lato su servizio di Margiacchi finisce il tempo.
Si riparte e al 55′ Grotti crede in un pallone che sta per perdersi sul fondo e lo rimette in gioco per Tortoli che defilato sulla sinistra inventa la parabola giusta per infilare Guasconi. Il Campagnatico reagisce con Lenzi ma Angiolini para a terra in due tempi. Il Roselle prova a chiudere la gara prima con Tortoli ma Guasconi neutralizza. Poi è la volta di Gramazio che dopo una buona azione personale conclude alto mentre i compagni invocano il passaggio in area. Gli ospiti si rifanno sotto con Gestri ma la mira non è quella giusta. Nel finale ancora i locali con Ceri che sorvola la traversa su azione da calcio d’angolo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati