2011-12 – Allievi Reg. “Elite” Saurorispescia – Scandicci 0-1

ALLIEVI REGIONALI “ELITE” 2011-12    Gara 13 novembre 2011

SAURORISPESCIA – SCANDICCI  0-1

SAURORISPESCIA: Machetti, Vigni, Lancioni, Angeli (50′ A. Bartalucci), Steri, Solinas (L. Magrini), Cagneschi (50′ Cavazza), Emiliani (65′ Tusa), Scozzafava, Di Fiore, Marconi. A disp.: Soldati, Breggia, Kudinov. All.: Papini Cristiano.
SCANDICCI: Guetta, Feola, Vitiello, Freschi (51′ Genova), Belli, Davitti, Renieri, Gurioli, Guye, Pelli, Maurello (46′ Ahmetraj). A disp.: Posarelli. All.: Pratesi Andrea.
ARBITRO: D’Auria di Grosseto.
RETI: 45′ Ahmetaj.
NOTE: espulsi al 
5′ Marconi, 70′ Gurioli, 75′ A. Bartalucci, 79′ Steri.

L’arb. D’Auria.
Spettacolo deprimente nella partita Allievi Regionali tra Saurorispescia e Scandicci con la complicità di quasi tutti gli atleti e dell’arbitro, apparso anch’egli veramente in giornata no. Non è sembrata azzeccata l’immediata espulsione di Marconi dopo appena cinque minuti, come non sono state di gradimento né dall’una, né dall’altra squadra altre decisioni prese nell’arco della gara. I giocatori hanno completato la frittata trasformando come spesso accade in questi casi, una partita tranquilla in una specie di inizio di rissa, commettendo alcuni falli gratuiti pagati con l’inevitabile rosso. A metà ripresa gioco fermo e capannello a centrocampo, con spinte e calci per diversi minuti. Per placare gli animi sono intervenuti sul terreno di gioco anche i dirigenti dalla panchina, finendo essi stessi poi espulsi dal direttore di gara. Difficile e inutile parlare di calcio dopo simili prestazioni. Gli ospiti escono vittoriosi anche se il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Oggi però a tutti i soggetti protagonisti in campo, assegniamo una sonora sconfitta.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati