2011-12 – Giovanissimi Reg. Saurorispescia – Castelfiorentino 2-1

GIOVANISSIMI REGIONALI 2011-12    Gara 18 dicembre 2011

SAURORISPESCIA – CASTELFIORENTINO  2-1

SAURORISPESCIA: Musetti (65′ Dani), Paladini (62′ Pavin), Lo Presti (36′ Sassetti), Cinelli, Costantini, Dell’Anno (50′ Posa), Montefusco, Gabotti, Agnelli (53′ La Spina), Facondini (55′ Simonetti), Avanzati. All.: Cocciolo.
CASTELFIORENTINO: Simonetti, Nespeca (45′ Masini), Cuviello (60′ Spini), Mogavero, Viciani, Prela, Righi, Arfaioli, Catania, Baldassarri, Marrucci. A disp.: Taverni, Berni, Grieco. All.: Cali Cristian.
ARBITRO: Laudato di Grosseto.
RETI: 
3′ Avanzati (R), 43′ Montefusco, 73′ Marrucci.

L’arb. Laudato.
I Giovanissimi Regionali di Mr. Cocciolo chiudono il girone di andata con un’affermazione contro il Castelfiorentino. Due gol lampo a inizio dei due tempi scaturiscono il classico risultato. Un rigore al 3′ per concesso per atterramento di Agnelli trasformato da Avanzati porta in vantaggio il Saurorispescia. La risposta del Castelfiorentino con una conclusione di Catania al 10′ finisce a lato. Al 17′ pericolosi i locali con Gabotti che sfiora di testa l’incrocio dei pali su cross di Agnelli. Lo stesso Agnelli spreca al 20′ da buona posizione tirando alto. Il tempo si chiude con i saurini ancora al tiro prima con Avanzati con ribattuta del portiere, poi con Gabotti che impegna ancora Simonetti alla deviazione in angolo.
La ripresa si apre con un eurogol di Montefusco che raccoglie palla sulla tre quarti destra e fatto qualche passo carica un destro potente che si insacca all’incrocio dei pali. Il Castelfiorentino reagisce al 48′ con Baldassarri che lavora un buon pallone in area e con un secco diagonale costringe Musetti alla deviazione in angolo. Ospiti che si riversano in avanti alla ricerca del gol ma il Saurorispescia non corre rischi fino al recupero quando Marrucci su punizione dal limite trova l’angolino basso per battere Dani per il 2-1 finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati