2012-13 – Allievi Prov. Nuova GR. Barbanella-Pitigliano 4-2

ALLIEVI Provinciali 2012-13  Gara 1 dicembre 2012
NUOVA GR BARBANELLA – PITIGLIANO  4-2
NUOVA GR. BARBANELLA: Naldi, Andreini, Baraldi, Naldi, Pescini, Tonini (71′ Corsini), Quinonez (70′ Raia), Lolli (65′ Di Ninno), Brioso (45′ Avanzati), Malcapi, Panfilo (41′ Alasia). A disp.: Maggiotto, Polverini. All.: Cini.
PITIGLIANO: Santoni, Del Buono (Pelosi), Sonnini, Langella, Carletti, Mosci, Lusini (Amodei), Santarelli, Lucchesi, Doganieri, Miraldo (Celestini). All.: Celestini.
ARBITRO: Annunziata di Grosseto.
RETI
45′ Tonini, 50′ e 68′ Quinonez, 64′ Avanzati, 51′ Santarelli, Pelosi 71′ (A).
NOTE: –

L’arb. Annunziata.
Largo successo della Nuova contro l’Aurora Pitigliano. Iniziano subito forte i locali e Tonini al 5′ impegna a terra Santoni. La risposta ospite con Mosci che dopo un’azione personale conclude alto. Le due squadre creano tanto ma non trovano la via del gol. La gara si accende nella ripresa, al 50′ Tonini si inserisce bene in area e con un secco destro sigla il vantaggio per la Nuova. Passano pochi minuti e Tonini lancia Brioso che va al tiro, Santoni respinge ma nel proseguimento dell’azione Quinonez insacca il raddoppio. Il Pitigliano si rimette in corsa al 56′, Santarelli crede in un lungo rilancio dalle retrovie e va a battere Naldi con un bel tiro angolato. I padroni di casa però trovano subito il gol del 3-1 con Avanzati che ribatte in rete una corta respinta del portiere e poco dopo il 4-1 ancora con Quinonez. Un autogol dà qualche speranza al Pitigliano ma la Nuova controlla bene gli ultimi minuti di gara e vince con merito.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati