2012-13 – Allievi Reg. Saurorispescia – Picchi 0-2

ALLIEVI Regionali 2012-13  Gara 2 dicembre 2012
SAURORISPESCIA – PICCHI  0-2
SAURORISPESCIA: Bertini, Bicocchi (41′ Mallarini), Guazzini, Posa (64′ Mirra), Paladini, Cinelli (46′ Montefusco), Cellini, Labartino (72′ Galli), Gabotti, Simonetti (53′ Dell’Anno), Fontanarosa. A disp.: Piersanti. All.: Stefani.
PICC
HI: Guidetti, Manzini, Ghidoni, Pampaloni, Volpe, Cantini, Cinapri, Petroni, Miniati (68′ Piva), Di Francesco, Grossi (63′ Sarais). A disp.: Minichiello, Papini, Simoni, Garzelli.
ARBITRO: Cimmino di Grosseto.
RETI: Grossi, 80′ Piva.
NOTE:-

L’arb. Cimmino.
IL SAURORISPESCIA CEDE ANCHE AL PICCHI
Un primo tempo giocato alla pari cchiuso in vantaggio dagli ospiti che nella ripresa assumono il comando netto delle operazioni e raddoppiano nei minuti di recupero. Gara giocata su un terreno abbastanza pesante con il Picchi pericoloso al 15′: Di Francesco scende sulla sinistra e serve in mezzo per Miniati che colpisce a colpo sicuro ma trova pronto Bertini che salva un gol fatto. Passano pochi minuti e in un’azione fotocopia, Miniati calcia a lato. A metà tempo il Picchi passa in vantaggio con Grossi. Il Saurorispescia fa tutto bene fino alla tre quarti ma si infrange contro la coriacea difesa amaranto. Labartino ci prova dalla distanza ma non trova lo specchio della porta.
Nella ripresa ci si aspetta la reazione più convinta del Saurorispescia ma sono invece i labronici a prendere in mano la partita e sfiorare ripetutamente il raddoppio. Raddoppio che arriva solo nel recupero con Bertini che viene battuto dal nuovo entrato Piva.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati