2012-13 – Allievi Reg. Saurorispescia – Cascina 1-3

ALLIEVI Regionali 2012-13  Gara 10 febbraio 2013
SAURORISPESCIA – CASCINA  1-3
SAURORISPESCIA: Musetti, Paladini, Guazzini, Posa, Mallarini, Cinelli, Mancini, Labartino, Baldin, Fontanarosa, Dell’Anno. A disp.: Piersanti, De Lieto, Mirra, Montefusco. All.: Stefani David.
CASCINA: Noccioli, Bacciani, Benedetti, Diolati, Cialdini, Bottaro, Di Sarli, Balduino, Santini, Avolese, Verga. A disp.: Fiaschi, Carlotti, Signorini, Bandini, Falciani, Caruso, Corvo. All.: Malventi Marco.

ARBITRO: Bruno Paparozzi di Grosseto.

RETI: 15′ Santini,
23′ Guazzini (R), 29′ Benedetti, 52′ Di Sarli.
NOTE:-

L’arb. Paparozzi.

I nerazzurri del Cascina espugnano il via Adda. Ospiti subito in vantaggio al 9′ con Santini che liberato sotto misura batte di prepotenza Musetti. I padroni di casa al 23′ raggiungono il pareggio su calcio di rigore per atterramento di Fontanarosa ad opera di Bacciani. Guiazzini si fa parare il tiro dagli undici metri, ma l’arbitro fa ripetere per dei giocatori entrati in area e al secondo tentativo Guazzini fa centro. Dura poco l’equilibrio perché al 29′ Benedetti riporta in vantaggio i suoi dopo un’azione sulla sinistra. Attaccano ancora gli ospiti e Musetti con un tuffo plastico salva al 36′ su Santini e poco dopo si ripete su Di Sarli. Nella ripresa al 52′ ancora in gol il Cascina con Di Sarli per il 3-1 finale.                         
FOTO E CRONACA RIFERITE SOLO AL PRIMO TEMPO
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati