2012-13 – Allievi Reg. Saurorispescia – Rosignano 2-3

ALLIEVI Regionali 2012-13  Gara 7 ottobre 2012
SAURORISPESCIA – ROSIGNANO  2-3
SAURORISPESCIA: Musetti, Mallarini (52′ Conviti), Guazzini, Labartino, Costantini, Cinelli, Paladini, Mancini (72′ Lo Presti), Gabotti, Montefusco (54′ Simonetti), Cocciolo. A disp.: Balbo, Posa, Più. All.: Papini.
ROSIGNANO SEI ROSE: Filucchi, Mannucci, Cacci, Pazzaglia, Mannari, Grandi, Barsotti, Forbice, Agostini, La Gatta. A disp.: Lami, Pistolesi, Paparatto, Dalessi, Zanaboni, Favilli, De Trane. All.: Sanzarini Massimo.
ARBITRO: D’Auria Leonardo di Grosseto.
RETI: 15′ La Gatta, 21′ Grandi,
28′ Cocciolo (R), 40′ Gabotti, 73′ Barsotti (R).
NOTE: espulsi al 45′ Mannucci e Agostini,
50′ Paladini, 65′ Conviti.

L’arb. D’Auria.
ROCAMBOLESCA SCONFITTA DEL SAURORISPESCIA.
Continua a non fare punti la formazione Allievi Regionali. Questa volta ad espugnare il via Adda sono i labronici del Rosignano che dominano per tutto il primo tempo e al 20′ dànno l’impressione di avere già chiuso i conti ma con il minimo sforzo i saurini riacciuffano il pari ad un soffio dal riposo. Poi nella ripresa succede di tutto, quattro cartellini rossi e vittoria finale del Rosignano con un tiro dal dischetto.
In partenza subito un’occasione per i livornesi, Forbice calcia alto di un soffio. La risposta dei locali con un sinistro di Montefusco che si perde sul fondo, così come un colpo di testa di Gabotti su cross di Cocciolo. Il Rosignano prende nettamente il sopravvento e al 15′ passa in vantaggio con La Gatta che fa secco Musetti con un preciso rasoterra. Pochi minuti dopo arriva il raddoppio ad opera di Grandi che risolve una breve mischia davanti a Musetti. si gioca ad una sol a porta, ma su un lungo rilancio in area labronica c’è un fallo di mano di un difensore e Cocciolo su rigore accorcia le distanze. Il Rosignano riprende d’assalto la porta dei locali ma al 32′ si vede negare il terzo gol da una prodezza di Musetti che para il penalty di Cacci e nel recupero una grossa ingenuità del proprio estremo difensore, regala a Gabotti la palla dell’insperato pareggio.
Nella ripresa le cose paiono mettersi bene per il Saurorispescia che si ritrova in undici contro nove per doppia espulsione a carico degli ospiti. I ragazzi di casa però non ne approfittano, anzi al 65′ è di nuovo parità numerica per altrettanti cartellini rossi beccati da Paladini e Conviti. Il Rosignano si riporta in avanti e al 73′ si procura un altro tiro dagli undici metri. Anche questa volta Musetti intuisce il tiro di Barsotti ma la palla lentamente riesce a superare la linea bianca. La bella girata al volo di Guazzini su cross di Cocciolo alta di poco non basta per evitare la quarta sconfitta consecutiva.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati