2012-13 – Giovanissimi Prov. Saurorispescia – Fonteblanda 2-1

GIOVANISSIMI Provinciali 2012-13  Gara 30 settembre 2012
SAURORISPESCIA – FONTEBLANDA  2-1
SAURORISPESCIA: Balbo, Battisti, Iazzetta, Parrucci, Lanzieri, Bufi, Ottaviani, D’Orso, Cervetti, Bruni, Capitani. Laino, Biagini, Dossi, Corti, Finocchi, Giorgi. All.: Giagnoni.
FONTEBLANDA: Arienti, Brasini, Caporali, Grujoskii, Fiorini, Mandragora, Marcelli, Buratta, Santini, Stefanini, Fastelli. Villani, Bruni, Frulletti, Angelini. All.: Buratta Silvio.
ARBITRO: Cimmino Angelo di Grosseto.
RETI:
9′ Capitani, 48′ Cervetti, 60′ Fiorini.
NOTE: –

L’arb.
Cimmino.
Esordio vittorioso del Saurorispescia Giovanissimi contro il Fonteblanda. Dopo un primo tempo giocato prevalentemente nella metà campo ospite e concluso col minimo vantaggio, i locali raddoppiano nella ripresa. Il gol dei neroverdi nel finale riapre la disputa ma i ragazzi di Giagnoni riescono a portare il risultato in porto.
Inizia forte il Saurorispescia, Bufi impegna Arienti che respinge con i pugni e al 10′ su azione confusa in area ospite, arriva il vantaggio siglato da Capitani. I saurini insistono in avanti ma non sfruttano alcune buone opportunità per il raddoppio. Al 20′ Mandragora di testa nel tentativo di liberare rischia l’autogol. Alla mezzora palla gol per Capitani servito da Ottaviani ma la difesa si salva in corner. Al 32′ azione in profondità del Saurorispescia con lancio centrale per Bruni che controlla e fa partire un gran tiro che si stampa sulla traversa.
A inizio ripresa i locali raddoppiano con Cervetti. Il Fonteblanda prova a rimettersi in corsa e al 60′ accorcia le distanze con un calcio piazzato di Fiorini che beffa il nuovo entrato Laino. Insistono i neroverdi ma il Saurorispescia non concede più di tanto e riesce a mantenere il vantaggio fino al triplice fischio finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati