2012-13 – Giovanissimi Prov. Saurorispescia – Nuova GR Barbanella B 1-0

GIOVANISSIMI Provinciali 2012-13  Gara 22 dicembre 2012
SAURORISPESCIA – NUOVA GR BARBANELLA B  1-0
SAURORISPESCIA: Laino, Giorgi (36′ Cervetti), Pagliai, Parrucci (36′ Ottaviani), Battisti, Lanzieri, Brunacci (36′ Esposito), Bruni, Dossi (47′ D’Orso), Corti, Iazzetta. All.: Giagnoni.
NUOVA GROSSETO BARB.
B: Granai (Terni) , Bocchi (44′ Villano), Capone (46′ Mari), Argirò (50′ Di Carmine), Isticato, Cantalino (46′ Vozzi), Marino, Tartaglia, Ferrini, Karuni (46′ Pizzi), Gallo (46′ Mambrini). All.: Pellegrino.
ARBITRO: Laudato di Grosseto.

RETI: 5′ Corti.
NOTE:-

L’arb.
Laudato.
IL SAURORISPESCIA VINCE IL DERBY DEL FANGO
Su un campo ridotto a poltiglia, il Saurorispescia batte i cugini della Nuova Grosseto B. Alle due formazioni non è mancata la combattività degna di tutti i derby, ma il terreno di gioco le ha nettamente limitate sul lato tecnico. Il Saurorispescia è andato subito in vantaggio al 5′ con Corti, che dall’altezza del dischetto del rigore fa secco Granai. La Nuova cerca di reagire ma non sfonda e i locali sfiorano il raddoppio con i veloci contropiede di Iazzetta ma la Nuova si salva in angolo. Gli ospiti arrivano al tiro al 25′ con Tartaglia, la conclusone però rimane debole e Laino para. Poco prima del riposo Brunacci si mangia il raddoppio, servito da Iazzetta indugia troppo e finisce per tirare sul fondo.
Nella ripresa la Nuova prende l’iniziativa ma non trova i varchi giusti anche perché cerca troppo il fraseggio su un campo impossibile. I ragazzi di Mr. Pellegrino non sfruttano nemmeno un paio di invitanti calci piazzati. I saurini pungono ancora in contropiede con Ottaviani ma il subentrato Terni para. Nel finale le occasioni migliori sono sempre per i padroni di casa. Cervetti va via in due occasioni ma prima trova pronto Terni e nell’azione successiva calcia a lato. La partita termina dopo una prolungata mischia in area ospite senza esito.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati