2012-13 – Lega Pro – Gavorrano-Salerrnitana 2-3

 

LEGA PRO 2012-13
Stadio Malservisi-Matteini 16 dicembre 2012 ore 14,30
 GAVORRANO – SALERNITANA  2-3
GAVORRANO: Lanzano; Mazzanti, Miano, Fatticcioni, Romiti; Nicoletti, Zane (55′ Della Latta), Rosati; Lo Sicco (70′ Peluso); Nocciolini (60′ Moscati), Gurma. A disposizione: Addario, Tognarelli, Alderotti, Messina. All. Buso.
SALERNITANA
: Iannarilli; Molinari, Rinaldi, Tuia; Montervino, Perpetuini, Mancini, Zampa (84′ Ricci), Piva; Guazzo (57′ Gustavo), Ginestra (80′ Rossi). A disposizione: Dazzi, Capua, Mounard, Vettraino. All. Perrone.
ARBITRO: Pietro Dei Giudici di Latina, assistenti Marco Chiocchi di Foligno e  Federico Granci di Città di Castello.
RETI: 34′ Guazzo, 52′ Perpetuini
74′ Moscati, 79′ Gurma, 82′ Ginestra.
NOTE:-
Il Gavorrano gioca alla pari contro la capolista Salernitana ma anticipa i doni di Natale e regala la vittoria agli avversari. Per diversi minuti non succede nulla in campo e le attenzioni sono rivolte alla gradinata ospite dove si scatena una violenta scazzottata tra opposte correnti del tifo salernitano. Al 34′ si sbocca il risultato quasi per caso, Lanzano in facile presa aerea perde il pallone che ricade a terra, Guazzo con un guizzo … infila l’1-0. A inizio ripresa il raddoppio dei campani su azione d’angolo, Perpetuini di testa batte Lanzano. Poco oltre metà ripresa il Gavorrano cambia marcia e nel giro di cinque minuti raggiunge il 2-2 con Moscati e Gurma. Il pareggio sembra ormai cosa fatta ma un’altra indecisione difensiva di Lanzano e Miano permette a Ginestra di riportare in vantaggio la Salernitana. Il forcing finale dei minerari è tutto sul gol annullato a Moscati per fuorigioco e al triplice fischio a festeggiare dai propri tifosi sono i campani, con lo sguardo sorridente di Lotito in tribuna.
 (© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali  ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati