2012-13 – PROMOZIONE Castiglionese – Sextum Bientina 4-0

Promozione 2012-13   Gara 3 febbraio 2013

CASTIGLIONESE – SEXTUM BIENTINA  4-0

CASTIGLONESE: Curiman, Batazzi, Montomoli, De Gennaro, Signorini, Gentili, Giommoni, Magrini (80′ Lorenzoni), Bandini, Machetti (46′ Grossi), Falciani (80′ Emiliani). A disp.: Marrocolo, Pacinotti, Smajili. All.: De Masi.
SEXTUM BIENTINA: Tozzi, Susini, Betti, Cannatiello, Bellini (80′ Bachini), Raffaelli, Gherardoni, Mori, Nelli (70′ Novelli), Cosi, Baldini. A disp.: Montagnani, Niccolini, Rafaniello, Baggiani. All.: Comini.
ARBITRO: Valerio Crezzini di Siena, assistenti Luca Fredianelli e Lorenzo Colasanti di Grosseto.
RETI: Bandini, 51′ Giommoni, 68′ e 69′ Falciani.
NOTE: espulso Gherardoni.
LA CASTIGLIONESE STRAPAZZA L’ULTIMA IN CLASSIFICA
Larga vittoria della Castiglionese che vale l’aggancio al Picchi al terzo posto. Su un campo ai limiti della praticabilità, i rossoblù faticano una mezzora per sbloccare il risultato. Bandini al 22′ va via sulla destra ma Tozzi para il suo rasoterra. Bandini si ripete al 32′ quando supera in velocità Raffaelli e sfodera un diagonale che trafigge il portiere. Il Sextum accenna una timida reazione ma Curiman non corre rischi.
A inizio ripresa arriva il raddoppio con Giommoni, gran destro dal limite dell’attaccante rossoblu che sbatte sotto la traversa e rotola in rete. Gli ospiti vanno al tappeto e rischiano ancora su una conclusione di Falciani deviata in angolo dal portiere. Va vicino al gol anche Magrini il cui tiro a colpo sicuro viene smorzato in corner da Gherardoni. La formazione di casa controlla agevolmente la gara, solo al 66′ i pisani arrivano al tiro con Nelli con gira alto sulla traversa. Nel finale si scatena Falciani con una doppietta personale. Al 68′ il bomber locale ribadisce in gol una sua conclusione ravvicinata respinta dal portiere; un minuto dopo viene pescato in area liberissimo e per Tozzi non c’è scampo. Gli ospiti nel frattempo rimasti in dieci, cercano almeno il gol della bandiera ma il tiro di Baldini viene messo in angolo da Curiman.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati