2013-14 – Giovanissimi Reg. Nuova GR Barbanella – Antignano Banditella 0-0

GIOVANISSIMI Regionali 2013-14  Gara 15 dicembre 2013

NUOVA GR BARBANELLA – ANTIGNANO BANDITELLA  0-0

NUOVA GR. BARBANELLA: Granai, Picci, Cantalino, Viti (65′ Magini), Isticato, Addis (70′ Pizzocolo), Bocchi, Tartaglia (52 Migliore), Parrucci (45′ Karuni), Angelino, Argirò. A disp.: Trombetta, De Fazio. All.: Claudio Sartucci.
ANTIGNANO BANDITELLA: Daugenti, Rossi, Braccini, Frilli, Terreni, Baldi, Salleni, Sainati, Fornaciari, Macchia, Ferroni. A disp.: Razzauti, Cheli.  All.: Luca Macor.
ARBITR
O: Simone Di Monaco di Grosseto.
RETI:-

NOTE: Daugenti para un rigore a Parrucci.

L’arb. Di Monaco.
La Nuova getta al vento la possibilità di recuperare terreno in classifica pareggiando a reti bianche contro l’Antignano Banditella. Buon primo tempo della formazione locale con diverse occasioni da gol non sfruttate culminate col rigore fallito poco prima del riposo. I labronici con il pareggio mantengono cinque lunghezze di vantaggio sulla Nuova. La gara subito vivace, al 4′ contropiede rapido dei locali con tiro di Bocchi a lato con il portiere ancora molto fuori dai pali.  AL 7′ su angolo, Cantalino spedisce alto. L’Antignano risponde su calcio piazzato di Terreni, Granai respinge di pugno e blocca il successivo tentativo di ribattuta. Al 20′ palla gol nitida per i padroni di casa, da Argirò palla a Angelino che si gira bene e calcia a rete, ma Daugenti si supera e salva la porta. Poi è Agirò lanciato da Addis a calciare alto in corsa. Gli ospiti replicano con Terreni, Granai blocca e più pericolosamente con Sainati che sfiora il palo alla destra del portiere. Sainati si ripete su calcio piazzato, cambia angolo ma trova ancora pronto Granai che in volo salva in angolo. Al 34′ Angelino entra in area in dribbling e viene atterrato da Baldi, calcio di rigore. Parrucci non angola a dovere il tiro dagli undici metri e Daugenti respinge. Nella ripresa la spinta della Nuova si affievolisce e gli ospiti controllano in scioltezza la partita andando a sfiorare il colpaccio nel finale quando Sainati costringe in angolo Granai. L’occasione migliore per i livornesi allo scadere del tempo, Duma gran diagonale da dentro l’area trova il miracolo di Granai che devia in angolo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati