2014-15 – Allievi Prov. Invicta – Massa Valpiana 5-1

ALLIEVI Provinciali 2014-15  Gara 1 marzo 2015

INVICTA – MASSA VALPIANA  5-1

INVICTA: Passaro (63′ Minucci), Scotti (56′ Signorini), Bargagli, Montiani (Russo), Guidi (62′ Branca), Majuri, Benocci (58′ Sabatini), Facondini, Lucarelli, Tuoni, Pecchi (72′ Solimeno). All.: Alessandro Grotti.
MASSA VALPIANA: Domenichini (65′ Petruccelli), Sticchi, Vagnetti, Mattafirri, Casaccia, Gambassi, Lado, Morales, Lauro, Bruni (42′ Santini), Castellazzi (62′ Bizzarri). A disp.: Radicchi, Ferri. All.: Massimo Ontani.

ARBITRO: Wahid El Gaddari di Piombino.
RETI: 
27′, 42′ e 44′ Pecchi, 62′ Morales, 68′ Majuri.
NOTE: espulso 
Russo al 60′.

L’arb. Biagioni.
Continua la marcia della corazzata Invicta che rifila una cinquina anche al Massa Valpiana. Oramai mancano pochi punti per proclamare la formazione viola campione del girone con largo anticipo. Non è stata facile però oggi per i ragazzi di Mr. Grotti indirizzare la partita sui giusti binari. Molti errori e alcune decisioni arbitrali hanno condizionato buona parte del loro primo tempo, anche per la tonica prova degli ospiti, molto grintosi e concentrati. I locali cominciano subito ad attaccare ma non sono precisi su alcuni calci piazzati finiti lontano dalla porta difesa da Domenichini. Al 6′ Lucarelli in slalom in area viene messo giù da Mattafirri ma l’arbitro non concede un rigore apparso netto. Al 13′ Lucarelli guadagna il fondo e rimette al centro per Pecchi che impatta la sfera e insacca, l’arbitro annulla per fuorigioco tra le proteste dei locali. Al 24′ occasione d’oro per Majuri che servito in area da Pecchi manda di poco a lato rasoterra. Il risultato si sblocca quasi alla mezzora, Pecchi lanciato in profondità infila Domenichini in uscita. Un minuto dopo con un’azione simile, Facondini dribbla il portiere ma si allarga troppo e manca il raddoppio. Al 33′ Lucarelli partito in fuorigioco viene atterrato e questa volta l’arbitro assegna il rigore che lo stesso Lucarelli si fa parare da Domenichini. Passano pochi minuti e Lucarelli si fa perdonare l’errore dal dischetto siglando il raddoppio dopo un buon controllo in area. Nella ripresa cala la concentrazione degli ospiti e nel giro di tre minuti Pecchi con una doppietta porta il risultato sul 4-0, prima su mischia, poi con un pallonetto che supera il portiere in uscita. Al 55′ Pecchi manca il quarto gol personale da due passi su errore della difesa. Il Massa Valpiana si porta in avanti e al 58′ con Gambassi su punizione impegna Passaro alla parata in due tempi. Al 62′ gli ospiti siglano il gol della bandiera con Morales che di testa anticipa Passaro e Guidi. Il gol subito innesca qualche nervosismo di troppo tra i due difensori locali e Mr. Grotti sistema tutto mandando entrambi sotto la doccia sostituiti da Minucci e Branca. L’Invicta riprende ad attaccare e al 68′ Majuri firma il 5-1 in mischia. Ancora un’occasione al 78′ per Majuri ma Petruccelli, subentrato all’infortunato Domenichini, manda in angolo, ripetendosi poco dopo di piede su una conclusione ravvicinata di Tuoni. Sull’atro fronte gran tiro di Casaccia e volo di Minucci per deviare in calcio d’angolo poi arriva il triplice fischio finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati