2014-15 – Giovanissimi Reg. Saurorispescia – Pro Livorno 0-0

GIOVANISSIMI Regionali 2014-15  Gara 15 febbraio 2015

SAURORISPESCIA – PRO LIVORNO  0-0

SAURORISPESCIA: Cogno, Molinaro, Pasquini, Pazzagli, Pizzuto, Giani, Sabbatini, Cinea, Scala, Francioli, Terrosi (27′ Jabanji). A disp.: Bromo, Kryeziu, El Gueraouani, Maiorano, Baldi, Berti. All.: Marco Biagiotti.
PRO LIVORNO: Aragona, Termine, Scapaticci, Bartorelli, Giusti, Dominici, Chiappe, Pascale, Roffi, Raugi, Crestacci. A disp.: Parigi, Puccioni, Asfy, Filippi, Barsanti, Paglianti, Crestacci. All.: Alessandro Attanasio
.
ARBITRO: Lorenzo Bonamici di Grosseto.
RETI:-
NOTE:-

L’arb. Bonamici.
Pareggio ad occhiali tra il Saurorispescia e la Pro Livorno. Partita combattuta senza però l’acuto sotto rete e molti gli errori degli attaccanti da entrambe le parti. Il primo spunto è degli ospiti, al 7′ Chiappe parte in posizione dubbia poi conclude alto sulla traversa. Sauro che risponde con un rasoterra di Scala parato. I padroni di casa pericolosi al 20′ con Francioli, fuga sulla destra e crossa al centro per Spina che non raccoglie a due passi dalla porta. Al 24′ ci prova Terrosi ma il suo pallonetto finisce sull’esterno della rete. Terrosi poco dopo è costretto a lasciare il campo per un infortunio alla caviglia. Nella ripresa il risultato non cambia e le due squadre si dividono la posta, un punticino per parte che muove comunque la loro buona classifica.

FOTO SOLO RELATIVE AL PRIMO TEMPO

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati