2015-16 – 3ª Cat. Campagnatico-Castiglione D.P. 1-1

3ª CATEGORIA 2015-16    Gara 5 ottobre 2015

CAMPAGNATICO – CASTIGLIONE D.P.  0-1

CAMPAGNATICO: Marrocolo, Cheli, Fregoli, Ciaralli, Batelli, Arrighi, Giannerini, Medaglini (66′ Trilli), Niccolini, Peruzzi, Pastorelli. A disp.: Volpe, Cinori, Fabbrucci, Pozzi. All. Cotogni.
CASTIGLIONE D.P.: Bartolini, Rosadoni, Borrelli, Angelini, Ciolli, Terracciano, (88′ Filippeschi), Linicchi (81′ Niccolaini), Langone (60′ Khribech), Ferro, Birelli, Alfano (50′ Margiacchi). A disp.: M. Giovannelli, Pinzi. All. Loffredo.
ARBITRO: Francesco Signori di Grosseto.
RETI:
 39′ Niccolini55′ Terracciano.
NOTE: 
Birelli calcia a lato un calcio di rigore al 72′.

L’arb. Signori.
La Pol. Castiglione impatta a Campagnatico e perde il contatto con il Civitella che passa al comando della classifica. Gli ospiti conducono le danze per tutto il primo tempo ma non sfruttano un paio di calcio piazzati da buona posizione. Per il Campagnatico risponde Peruzzi, bello il diagonale al 24′ che finisce di poco a lato. Marrocolo respinge al 28′ su Birelli e un minuto dopo è reattivo su Angelini. Finiscono sul fondo un tentativo di Linicchi e una bella girata di testa di Birelli e poco prima del riposo i locali pasano in vantaggio. Il tiro di Niccolini incoccia le gambe di un difensore e Bartolini può solo guardare il pallone che si infila a fil di palo. A inizio ripresa arriva il pareggio, punizione da sinistra e Terracciano incoccia di testa infilando Marrocolo. Il Castiglione insiste ma il Campagnatico regge l’urto. Birelli al 65′ sfonda sulla sinistra ma calcia alto sull’uscita del portiere. Al 72′ Ciolli si porta in avanti e viene atterrato in area e l’arbitro fischia il calcio di rigore. Sul pallone va Birelli che calcia a lato. Il forcing ospite continua fino al quarto minuto di recupero ma senza esito.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati