2015-16 – Allievi Reg. Invicta – San Miniato 2-3

ALLIEVI REGIONALI 2015-16  Gara 4 ottobre 2015

INVICTA – SAN MINIATO  2-3

INVICTA GR.: Sabatini, Balbo (55′ Filipppini), Picci, Marino, Battisti, Isticato, Karuni (65′ De Paolis), Ilie Ionut, Argirò (72′ Biagini), Zelada (65′ Costagliola), Bocchi (77′ Bruni). A disp.: Esposito, Ottaviani. All.: Paolo Franceschelli.
SAN MINIATO: Gorelli, Resti, Moscatelli, Bongini, Patacchini, Cesarini, Buracchi, Cencioni (50′ Chiarelli, 82′ Biagiotti), Sabatino, Cenni (77′ Pacciani), Nannini (50′ Gagliardi). A disp.: Di Grillo. All.: Danilo Tosoni. 

ARBITRO: Lorenzo Bonamici di Grosseto.
RETI: 
5′ e 21′ Cenni, 9′ Bocchi, 77′ Chiarelli, 83′ Costagliola.
NOTE: espulso al 77′ Cencioni per doppia ammonizione.

L’arb. Bonamici.
Il San Miniato di Siena corsaro alla Corte degli Ulivi, lascia ancora al palo la formazione allievi dell’Invicta. C’è ancora tanto da lavorare per Mr. Franceschelli, per dare una dimensione “regionale” ai suoi ragazzi, apparsi per lunghi tratti della gara troppo evanescenti e non immuni da errori determinanti. Scoppiettante l’avvio. Al 3′ Argirò manda alto su invito di Bocchi dopo una bella discesa sulla destra, poi nel giro di cinque minuti, botta e risposta sempre su calcio piazzato. Apre le marcature al 5′ Cenni che infila Sabatini all’angolino. Risponde Bocchi al 9′ con un altro tiro angolatissimo e la gara torna in parità. Pericolo per i padroni di casa al 20′ con Nannini che aggancia bene dentro l’area con palla fuori di un soffio. L’azione successiva però arriva il nuovo vantaggio ospite. Azione da calcio d’angolo con Sabatini che non trattiene il pallone e Cenni in agguato infila con la porta spalancata. Potrebbe pareggiare l’Invicta poco prima del riposo con Bocchi che nel momento del tiro si scontra con un difensore e col portiere in uscita, la palla rotola verso la porta ma termina a lato. Nella ripresa i padroni di casa si gettano in avanti , Gorelli chiude in uscita bassa su Bocchi poi para su Ilie Ionut. Gli attacchi dei locali hanno poca lucidità, troppi palloni scagliati senza senso lontani dalla porta. Il San Miniato controlla il vantaggio cercando di sfruttare il contropiede e al 77′ allunga ancora. Con la difesa tutta sbilanciata in avanti, Sabatini sbaglia il rinvio favorendo Chiarelli che va ad appoggiare in rete con estrema facilità. L’Invicta non si arrende e nel recupero accorcia le distanze con Costagliola, ma rimane appena il tempo di mettere il pallone al centro che arriva il triplice fischio finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati