2015-16 – Esordienti Prov. Roselle – Invicta 3-2

ESORDIENTI PROVINCIALI  2015-16  Gara 31 gennaio 2016

ROSELLE – INVICTA  3-2 (1° 5-0; 2° 0-0; 3° 0-0)

ROSELLE: Villani, Sassetti, Mema, De Michele, Marzocchi, Reali, Sarno, Valleriani, Rossi, Berti, Torti, Vega Gonzales, Fantacci, Cristinzio, Scigliano, Nencioni, Gobbi, Folli. All.: Francesco Più.
INVICTA GR.: Nucciotti, Cupani, Romano, Leoni, Dalle Piane, Moscatelli, Rossi, Paganucci, Aramini, Desideri, Velaj, Cecchi, Fabbri, Gregori, Cenni, Fanti, Vella, Ionescu. All.: Maurizio Bruni.
ARBITRO: Luca Pelosi di Grosseto.
RETI:
3′ e 15′ Berti, 4′ e 7′ Torti, 8′ Sarno. 
NOTE:-

L’arb. Pelosi.
Succede tutto nel primo dei tre tempi nella sfida tra gli esordienti del Roselle e Invicta. Una partenza razzo da parte dei padroni di casa annichilisce la formazione viola che nel giro di una manciata di minuti si trova già sotto di quattro gol. Apre le segnature Berti al 3′ con un tiro a fil di palo dopo un’azione sulla sinistra. Un minuto dopo raddoppia Torti che raccoglie una corta respinta di Nucciotti. L’Invicta prova a reagire con Paganucci che non coglie lo specchio della porta. 7′: rapido contropiede dei termali e un liscio della difesa ospite con Torti che infila il 3-0. Il quarto gol arriva subito dopo con un bel diagonale da destra di Sarno, palo interno e rete. Dopo un’occasione per l’Invicta con Velaj che però alza troppo la mira sull’uscita di Villani, il Roselle fa cinquina con un diagonale di Berti.
Nel secondo tempo la partita è più equilibrata e le due formazioni si fronteggiano a centrocampo con rare e imprecise conclusioni verso le porte. Più pericolosi gli ospiti con Velaj che liberato in contropiede manca ancora il bersaglio a tu per tu col portiere. Al 10′ mischia in area locale con Villani che salva con l’aiuto di Marzocchi. Il Roselle prova con Fantacci su passaggio di Gobbi, il tiro finisce fuori di poco.
Nella terza frazione, subito pericoloso il Roselle con Mema ma il portiere para. Al 10′ i padroni di casa vanno in gol con Folli ma c’è un tocco di mano e l’arbitro annulla.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA
SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati