2015-16 – 3ª Cat. Nuova GR Barbanella-Castiglione D.P. 0-1

3ª CATEGORIA 2015-16    Gara 31 gennaio 2016

NUOVA GR BARB. – CASTIGLIONE D.P.  0-1

NUOVA GR. BARBANELLA: Bellettini, Grascelli, Landi, Marconi, Brotini, Fanfani, A. Margiacchi (75′ J. Piccioni), Danti (60′ Parisotto), Savelli, Ceri, Zyko (50′ Galloni). A disp.: Andreoni, Caciagli, Massaro, Fabbri. All.: E. Piccioni.
CASTIGLIONE D.P.: Giovannelli, Linicchi, Ciolli, Simonelli, Pinzi (51′ S. Margiacchi), Angelini, Viska, Terracciano, Birelli, Piromalli (78′ Khribech), Tanasiev (85′ Langone). A disp.: Filippeschi, Rosadoni, Niccolaini. All. Loffredo. 
ARBITRO: Gennaro Marconi di Grosseto.
RETI:
 14′ Piromalli. 
NOTE: espulsi al 
73′ Fanfani e al 94′ Ceri.

L’arb. Marconi.
Colpaccio della Castiglionese sul sintetico del Passalacqua. Partita maschia con i locali che hanno imposto prevalentemente il gioco per gli interi novanta minuti e ospiti ben organizzati a contenere e pronti a ripartire in contropiede. Dopo la sfuriata iniziale della Nuova, è il Castiglione che passa in vantaggio al 14′, lungo lancio di Linicchi per Piromalli che controlla bene sul limite sinistro e appena entrato in area fa fuori Bellettini. La Nuova reagisce con una bella girata di Savelli, Giovannelli para. Insistono ma non sfondano i locali e Tenasiev al 35′ manda alto di poco su rapido ribaltamento di fronte. Nella ripresa pericolosi i padroni di casa con un calcio di punizione di Danti, Giovannelli respinge in tuffo. Al 66′ altro contropiede ospite con Piromalli che viene chiuso da Bellettini in uscita. La gara va avanti con la pressione infruttuosa dei padroni di casa e gli ospiti che non sfruttano al meglio le ripartenze. Al 77′ Tenasiev trova pronto Bellettini che para a terra. Nel finale affioa qualche nervosismo di troppo, ne fanno le spese i locali che rimangono prima in dieci poi in nove negli ultimi spiccioli di gara. Nel frattempo il Castiglione rischia al minuto 85′, Khibech respinge sulla linea poi Giovannelli para la ribattuta a rete dei locali. Ultimo sussulto tecnico prima di una spiacevole scaramuccia con il tecnico locale che si scaglia conto un giocatore ospite.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati