2016-17 – Allievi Reg. Grosseto – Saurorispescia 0-2

ALLIEVI REGIONALI  2016-17  Gara 20 novembre 2016

GROSSETO – SAURORISPESCIA  0-2

GROSSETO: Mileo, Brizzi, Filippini, Barbini, Nucci, Cava, Hzytsyuk, Rrumbullaku, La Mantia (41′ Scala), Riitano, Conti. A disp.: Contini. All.: Giorgio Crea.
SAURORISPESCIA: Cogno, Giani (67′ Forni), Sabbatini, Pazzagli, Ferrante, Pizzuto, Scala (71′ Pasquini), Bianchi (80′ Harea), Carlotti (78′ Francioli), Iabanji (48′ Chechi), Terrosi (59′ Berti). A disp.: Petruccelli. All.: Marco Biagiotti.

ARBITRO: Andrea Gentili di Grosseto.
RETI: 
1′ Scala, 43′ Carlotti.
NOTE:-

L’arb. Pelosi.
Va al Saurorispescia il derby stracittadino contro i biancorossi del Grosseto. Ospiti subito in vantaggio dopo un paio di minuti, azione sulla destra di Carlotti che centra in area per Scala che appostato sul secondo palo insacca alle spalle di Mileo. I torellini provano a reagire ma sono ancora gli ospiti a farsi pericolosi con Carlotti al 23′, Mileo para a terra. Alla mezzora ancora minacciosi i saurini con Bianchi che servito da Scala manda alto. Prima del riposo rapido contropiede del Saurorispescia con Mileo che neutralizza il tiro finale di Iabanji. A inizio ripresa gli ospiti raddoppiano con Carlotti che libero in area gira di testa sul primo palo un cross da destra di Scala. Al 45′ Iabanji ci prova su punizione ma il portiere biancorosso si distende e devia in angolo. Pochi minuti dopo Scala taglia l’area con un rasoterra raccolto da Terrosi che si gira bene ma alza troppo la mira. I saurini continuano ad attaccare e al 70′ Mileo para su Bianchi. Al 73′ il portiere di casa si scontra in uscita con il proprio compagno Cava, il pallone rimane a Berti che a porta vuota spedisce alto. I padroni di casa vanno al tiro con Riitano su punizione ma Cogno blocca in due tempi. L’ultima azione è ancora degli ospiti con Berti da distanza ravvicinata parato d’istinto da Mileo. I saurini mantengono il primato in classifica mentre il Grosseto rimane al penultimo posto rimandando ancora l’appuntamento con la vittoria che manca dalla prima giornata.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati