2016-17 – COPPA 3ª Cat. Braccagni-Arcille 1-0

 

COPPA 3ª Categoria 2016-17  16 novembre 2016

  BRACCAGNI – ARCILLE  1-0

BRACCAGNI: M. Naldi, Boldorini, Bicocchi, Pieri, Y. Naldi, Manzella, Lenzini, Carducci (52′ Galeotti), Parricchi, Parisotto, Breggia. A disp.: Andreoni, Casanovi, Ciarini, Galli, Liggieri, Zannerini. All.: Filippo Galeotti.
ARCILLE: Leye, Magini, Mane, Mazzuoli (46′ Bambagioni), Falciani (52′ Yonusu), Artuso, Costagliola (46′ Dewitt), Drame (62′ Fazzi), Ezza, Calamassi, Monaci (56′ Guido). A disp.: Pietermaier, Diagne. All.: Riccardo Francesconi.
ARBITRO: Andrea Gentili di Grosseto.
RETI:
 58′ Galeotti.
NOTE: –
L’arb. Gentili.
Il Braccagni supera di misura l’Arcille e prosegue l’avventura in Coppa. Partita che ha offerto poco nella prima frazione di gioco per animarsi nella ripresa. Gli ospiti cominciano in avanti ma il portiere locale Naldi è chiamato solo ad un lavoro di ordinaria amministrazione e l’unica azione degna di nota è appannaggio dei padroni di casa che reclamano un rigore per un mani in area di Magini su una rovesciata di Breggia, ma il difensore è a distanza molto ravvicinata ed involontaria. 27′: punizione dal vertice destro, Carducci mira il palo lontano ma Leye in tuffo arriva a deviare in angolo. Segue al 37′ un tiro di Lenzini a lato dalla distanza. Nella ripresa subito pericoloso l’Arcille con la difesa locale che si salva in angolo. Al 58′ il gol, Galeotti da poco in campo, controlla bene in area, si libera di un avversario e batte Leye. Gli ospiti cominciano il forcing, mischia prolungata in area gialloverde al 65′ poi Naldi riesce a far proprio il pallone. Al 71′ punizione dal limite per i biancoverdi calciata da Guido, Naldi respinge in tuffo. 76′, rapido capovolgimento di fronte di Galeotti al 76′ che scavalca Leye in uscita con un lungo pallonetto che rimbalza in area e si perde sul fondo scheggiando la traversa. L’Arcille tenta il tutto per tutto fino al triplice fischio finale ma la difesa di casa fa buona guardia e mantiene il prezioso vantaggio che vale il passaggio del turno.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati