2016-17 – Allievi Reg. Saurorispescia – Venturina 3-1

ALLIEVI REGIONALI  2016-17  Gara 22 gennaio 2017

SAURORISPESCIA – VENTURINA  2-2

SAURORISPESCIA: Cogno, Giani, Sabbatini (77′ Cinea), Pazzagli, Ferrante, Pizzuto, Scala (51′ Pasquini), Bianchi, Carlotti (70′ Harea), Jabanji (52′ El Guerouanu), Berti (64′ Francioli). A disp.: Petruccelli, Di Piazza. All.: Marco Biagiotti.
VENTURINA: F. Quintavalle, Badalucchi, Barraco, Buti, L. Quintavalle, Luciani (45′ Scaffai), Aruta (50′ Ciaponi), Zanaboni (57′ Amorosi), Villani, Guareni, Stella (49′ Ficara). A disp.: Castellani, Anton Rares, Poli. All.: Riccardo Venturi.

ARBITRO: Antonio Daniel Puca di Grosseto.
RETI:
 16′ Villani, 18′ Carlotti, 21′ Berti, 45′ Scala.
NOTE:-

L’arb. Puca.
Tris del Saurorispescia contro un buon Venturina. Dopo un’occasione per i locali con Scala con tiro ribattuto, gli ospiti passano in vantaggio. 16′: lancio in profondità in area, Cogno sbaglia l’uscita e Villani ne approfitta per insaccare a porta vuota. I padroni di casa si riportano immediatamente sul pari con un gol di Carlotti che controlla bene in area e batte Quintavalle. I saurini insistono e dopo tre minuti passano a condurre con una bella girata di Berti che si infila nell’angolino alla destre del portiere. L’azione successiva vede ancora Carlotti vicino al gol, Quintavalle si salva in uscita poi la difesa mette in calcio d’angolo. Il Venturina prova a rialzarsi ma i padroni di casa controllano senza particolari patemi fino al riposo. Alla ripresa del gioco i saurini allungano, bella azione sulla sinistra con pallone filtrante per Scala che in anticipo su difensore e portiere insacca sotto la traversa. Per tutta la ripresa sono i locali a condurre il gioco e vanno vicini al gol al 56′ con Carlotti che crossa rasoterra dal fondo per Jabanji, Quintavalle in tuffo devia in angolo. Al 62′ altra percussione di Carlotti con Quintavalle che sventa ancora in corner. La girandola dei cambi non muta la fisionomia della gara e i saurini continuano la fuga solitaria in classifica.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati