2016-17 – Giovanissimi Reg. Roselle – Giov. Fucecchio 1-4

GIOVANISSIMI REGIONALI 2016-17  Gara 15 gennaio 2017

ROSELLE – GIOV. FUCECCHIO  1-4

ROSELLE: Catocci (36′ Brunelli), Angiolini, Mema (38′ Chelini), Fregoli, Tiberi, Catalano (36′ Pratesi), Valente (46′ Podestà), Carpentiero, De Masi, Cerretti (36′ Baneschi), Riitano (43′ Sarno). All.: David Stefani.
GIOVANILE FUCECCHIO: Mannucci, Carli (67′ Ciardi), Balisciano (54′ Fiscina), Alderotti (66′ Perretta), Sollazzi (70′ T. Beconcini), Avella, Leonardi (50′ Paialunga), F. Falaschi, T. Falaschi (64′ S. Beconcini), Grassi, Spagli. A disp.: Banti. All.: Antonio Maniscalco.

ARBITRO: Driton Ibraimi di Piombino.
RETI: 
8′ Carpentiero, 17′ Avella (R), 20′ Leonardi, 25′ T. Falaschi, 32′ Grassi.
NOTE:-

L’arb. Ibraimi.
Con un poker in rimonta il Fucecchio batte il Roselle sul terreno di Corte degli ulivi. Dopo essere andati sotto subito all’inizio, i bianconeri hanno poi condotto la gare a loro piacimento ribaltando il risultato e chiudendo di fatto la contesa nella prima frazione di gioco. Nella ripresa il Roselle ha tentato di rimettersi in corsa ma non è riuscito a creare grossi grattacapi agli avversari. Alla prima azione in avanti i locali passano in vantaggio, punizione dal limite di Carpentiero che batte Mannucci a fil di palo. Risponde subito il Fucecchio con un bel tiro in corsa di Spagli parato in due tempi da Catocci. Al 17′ Catalano azzarda una scivolata in area di rigore su Grassi e procura un calcio di rigore, Avella trasforma dal dischetto e fa 1-1. I bianconeri prendono in mano la gara e al 20′ passano a condurre con Leonardi che da centro area batte Catocci. I locali si rifanno pericolosi con un calcio piazzato di De Masi ma Mannnucci è attento e para. Al 25′ T. Falaschi sigla il 3-1 con un colpo di testa dentro l’area piccola e Grassi chiude le marcature con un tocco d’anticipo da centro area. Nella ripresa i bianconeri si limitano a controllare il largo vantaggio e per i padroni di casa a nulla vale il generoso forcing che porta solo un palo colpito da Pratesi che non ha fortuna anche nella fortuita ribattuta che finisce sul fondo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati